Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti garantisco che era messa male...mi ha mandato un sms con l'elenco dei pezzi rotti e non finiva piu'... ...ora l'ho cancellato ma ti metto quello che mi ricordo
semimanubri
telaietto anteriore
serbatoio
silenziatore
staffa silenziatore
pedana
carterino
carene complete
vaschetta liquido freni
plexi
....
ti garantisco che era messa male...mi ha mandato un sms con l'elenco dei pezzi rotti e non finiva piu'... ...ora l'ho cancellato ma ti metto quello che mi ricordo
semimanubri
telaietto anteriore
serbatoio
silenziatore
staffa silenziatore
pedana
carterino
carene complete
vaschetta liquido freni
plexi
....
Ciao sono Marco, suo fratello
aggiornamento attuale:
moto finita, dopo il primo turno di prove devo rifare il plexy modello MariettoK3 (bottiglia di plastica)
I semi manubri sono pi? bassi di circa 10 cm e dice che si deve abituare
E' tutto indolenzito ma il dott. Costa lo rimette
aggiornamento attuale:
moto finita, dopo il primo turno di prove devo rifare il plexy modello MariettoK3 (bottiglia di plastica)
aggiornamento attuale:
semimanubri
telaietto anteriore
serbatoio
silenziatore
staffa silenziatore
pedana
carterino
carene complete
vaschetta liquido freni
plexi
....
l'ha mandato anche a me quel mess, non dico che non si sia fatta niente, dico che per metterla a posto da un gioro all'altro vuol dire che non era esageratamente messa male... e poi si sa.. vive nel benessere e poteva comprarsene n'altra sul posto!
a parte gli scherzi vai diego siamo sicuri che andrai come un razzo lo stesso!!!
Gli ho scritto di non fare il pirla e sistemare la moto che ha la pole e domani deve dare gas e le botte non le sente pi?....
Mi ha risposto che la moto gliela sta sistemando Marione e domani corre
Grande mario daiedemano!!!!! in pista leoni fuori tutti per uno uno per tutti!!!!! Bellissimo cosi!!!
ultimo aggiornarnemto:
dice che la moto va bene ma non riesce a scendere sotto 1.40 perch? gli fa paura la curva dove ? caduto.
La gara l'hanno rinviata alle 17.00 per far pulire meglio la pista dopo il temporale di stanotte!!
Comment