Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia prima pistata

Finalmente ci sono entrato, tra i cordoli.
    Ebbene s?, mi son divertito, e questo credo sia la cosa pi? importante.
    Ho tritato le gomme, anche se non piegavo una cippa, ma non pensavo comunque di poterle ridurre cos?.
    Partiti mercoled? sera da Milano, arrivati ad Adria alle 24, dopo una cena a base di tagliata ai funghi porcini. Notte in tendina, nel bel paddock coperto (non ho quasi chiuso occhi ma va bene cos?...), alle 9 primo ingresso in pista.
    Credevo di essere pi? emozionato, invece la lucidit? ha preso il sopravvento e non mi ha impedito di girare sereno, meno male...
    Avr? fatto 25/30 giri; non li ho contati, e tanto meno ho preso i tempi (che sarebbero stati vergognosi) ma come prima volta mi andava bene cos?.
    Nelle ultime tornate ho osato un p? di pi?, ma, ahim?, senza arrivare a toccare queste maledette saponette.
    Foto non ne ho, a parte qualcuna da fermo; doveva farmele un mio amico (ed io a lui) che ? caduto dopo poco con un k5 nero... 4 costole rotte e qualche giorno di ospedale, porca trota!
    Ritorno lungo, sotto un diluvio universale, e rientro a Milano da Cologno Monzese (dove abbiamo scaricato il furgone) sempre sotto l'acqua, ma questa volta in moto, alle 11 di sera, con la visiera scura... non vedevo una mazza!!

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        bella fabrix, io devo ancora provarci, appena ho 2 soldi da investire prendo le carene in vtr e vado

Comment

• Font Size
          grande Fabrix!!!
          mi dispiace per il tuo amico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince
            bella fabrix, io devo ancora provarci, appena ho 2 soldi da investire prendo le carene in vtr e vado
            Pensa che io avevo tutto originale... anche per questo non volevo rischiare pi? di tanto. Ho solo tolto specchi, targa e pedane passeggero.

Comment

• Font Size
              io andr? ad agosto... vedremo...cmq l'importante ? che ti sia divertito, la moto sia uscita indenne...il resto verr?

Comment

• Font Size
                bravissimo, vedrai che le toccherai le saponette, devi solo osare un po' di pi?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ..bella storia
                    appena riesco a prendere sto benedetto 636...qualche pistata me la faccio anch'io ..lo scazzo ? solo che sono tutte lontane da me..tranne Lombardore..che pero non ? il massimo..

Comment

• Font Size
                      La prima pistata.... ? come il primo amore... non si scorda mai...
                      Mi fa piacere ti sia divertito... divertiti sempre di piu... peccato per il tuo amico, purtroppo capita

Comment

• Font Size
                        ..la prima pistata ? sempre la prima pistata..cmq ? un'esperienza unica..vedrai che gi? dalla prossima volta sar? tutta un'altra storia !!!

Comment

X
                        Working...
                        X