Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... usando la moto solo i WE estivi che sono a dir tanto una 20ina vai a spendere 2000 ?...
... considerando il deprezzamento della moto, l'assicurazione che non paghi, e gli altri cazzi vari (gomme, freni, tagliandi) che ti risparmi e che tutti gli anni hai la moto nuova...
... ? una scelta da non sottovalutare...
Eh in effetti detti cos? 37 euro sembrano tanti ma facendi due conti mi sa che non hai tutti i torti!
Manca la benza in quel conto
te la danno con il pieno e la riporti secca nn ti chiedono 1 euro
... usando la moto solo i WE estivi che sono a dir tanto una 20ina vai a spendere 2000 ?...
... considerando il deprezzamento della moto, l'assicurazione che non paghi, e gli altri cazzi vari (gomme, freni, tagliandi) che ti risparmi e che tutti gli anni hai la moto nuova...
Eh in effetti detti cos? 37 euro sembrano tanti ma facendi due conti mi sa che non hai tutti i torti!
Comment