Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I MIGLIORI PROFILATTICI
Collapse
X
-
preferisco l'alluminio... ho sempre sognato di incularmi VOLTRONOriginally posted by zxrrrPonte hai mai provato col domopack????

www.voltron.com e ti diro'...l'effetto rende
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpreferisco l'alluminio... ho sempre sognato di incularmi VOLTRONOriginally posted by zxrrrPonte hai mai provato col domopack????

www.voltron.com e ti diro'...l'effetto rende
ma l? le temperature sono elevate!! ti conviene con la carta forno!!!!
Comment
-
Re: I MIGLIORI PROFILATTICI
Quoto!Originally posted by ponteHRC... dichiaro il migliore ( a mio avviso)
SETTEBELLO classico DUREX
Comment
-
-
per chi mi hai preso x un dilettante?... ormai sono un veterano..... non mi faico impressioanre dagli occhi accusatori dei padri e madri che mi guardano come dire "AH ..DUNQEU MIA FIGLIA HA INIZIATO A SCOPARE X MANO TUA.... ORA TE LA SPOSI..." e io tra me e me (SMEPRE): "PIRLA SVEGLIATI! TUA FIGLIA SCOPA DA QND AVEVA 15 ANNI E MANCO TE NE SEI ACCORTO....SOLO CHE ORA ? ARRIVATO INSEMINATOR E LE COSE EL VUOLE FARE BENE E FURENTEMENTE"Originally posted by Rexxxprima di darci sotto con la pillola per?, bisogna farsi le analisi del sangue per il test dell'HIV e dell'epatite.....

Comment
-
a questo punto usare la camera d'aria di una bicicletta e' uguale!Originally posted by ponteHRC...mi accingo ad abbandonare anche a "sto turno" la rottura di ca##o del profilattico x passare alla SACRA PILLOLA
a qst punto dopo averne distrutti di varidi varie marche e modelli
... dichiaro il migliore ( a mio avviso)
ma cos'e' a triplo strato?
bhe' se non si vuole rischiare lo strappo ........
Io ho sempre preferito un ultra sottile (mi piace il rischio!) :P
Comment
-
LE COSE SONO DUE.. o ho il pisello tagliente.. oppure non sono molto "leggiadro"Originally posted by fabien5a questo punto usare la camera d'aria di una bicicletta e' uguale!Originally posted by ponteHRC...mi accingo ad abbandonare anche a "sto turno" la rottura di ca##o del profilattico x passare alla SACRA PILLOLA
a qst punto dopo averne distrutti di varidi varie marche e modelli
... dichiaro il migliore ( a mio avviso)
ma cos'e' a triplo strato?
bhe' se non si vuole rischiare lo strappo ........
Io ho sempre preferito un ultra sottile (mi piace il rischio!) :P
... mq il SETTEBELLO mi semrba la giusta via di mezzo in merito : resistenza, prezzo, dimensioni, tatto..
ps: mi sono semrpe assicurato di averli applicati correttamente e senza traumatizzarli con unghie o pericoli vari...
forse l'uccello rapace ha il becco che taglia
Comment
-
Una volta per sfizio ho provato a romperne uno...Originally posted by ponteHRCps: mi sono semrpe assicurato di averli applicati correttamente e senza traumatizzarli con unghie o pericoli vari...
Minchia se ? dura!!!
Secondo me non lo metti bene...
Comment
-
Soprattutto considerando che arrivano asuperare le 6 atmosfere.....Originally posted by FoglioUna volta per sfizio ho provato a romperne uno...Originally posted by ponteHRCps: mi sono semrpe assicurato di averli applicati correttamente e senza traumatizzarli con unghie o pericoli vari...
min***a se ? dura!!!
Secondo me non lo metti bene...
Mi sa che da voi li bucano per aumentare l'incremento demografico.....
Comment
X

Comment