Inquietante st? donna!!!
mi sento una merda ...
Collapse
X
-
ma non stai bene?lui da un po' brilletto cosa doveva fare??gli andava e l'ha fatto!!il figlio a carico e la promessa di amore eterno sono tutte dalla parte della lady...sulla gran p..... per lei concordo...ma lui colpe non ne ha...Originally posted by Uomonerissimomi spiace ma sei un grande st**** e lei ? una gran putt**a!!!
scusa ma ? quello che penso!
Comment
-
Perch? dovrebbe essere una putt**a lei scusate?Originally posted by priscillama non stai bene?lui da un po' brilletto cosa doveva fare??gli andava e l'ha fatto!!il figlio a carico e la promessa di amore eterno sono tutte dalla parte della lady...sulla gran p..... per lei concordo...ma lui colpe non ne ha...Originally posted by Uomonerissimomi spiace ma sei un grande st**** e lei ? una gran putt**a!!!
Comment
-
Naturalmente voi siete immaccolati in tutto...Originally posted by priscillama non stai bene?lui da un po' brilletto cosa doveva fare??gli andava e l'ha fatto!!il figlio a carico e la promessa di amore eterno sono tutte dalla parte della lady...sulla gran p..... per lei concordo...ma lui colpe non ne ha...Originally posted by Uomonerissimomi spiace ma sei un grande st**** e lei ? una gran putt**a!!!
Comment
-
Credo che il problema sia che ha fatto ste cose davanti al suo migliore amico (nonch? cugino di lei)....
Io mi sentirei a disagio e molto imbarazzato nei confronti del mio amico....
Se fosse successo che la ragazza non avesse avuto legami con nessuno non ci sarebbero stati problemi! ....la figura di merda l'avrebbe fatta solo lei! ...ma in qs caso la figura di merda l'hanno fatta entrambi!!!
Comment
-
immacolata no...ma spero di non sposarmi e fare un figlio per poi uscire una sera e darmi da fare con uno che neanche conosco...Originally posted by GreyfoxNaturalmente voi siete immaccolati in tutto...Originally posted by priscillama non stai bene?lui da un po' brilletto cosa doveva fare??gli andava e l'ha fatto!!il figlio a carico e la promessa di amore eterno sono tutte dalla parte della lady...sulla gran p..... per lei concordo...ma lui colpe non ne ha...Originally posted by Uomonerissimomi spiace ma sei un grande st**** e lei ? una gran putt**a!!!
Comment
-
e infatti mi son sentito a disagio dopo che lei se ne ? andata a casa...ma ? successo tutto troppo velocemente per rendersene contoOriginally posted by PolsodighisaCredo che il problema sia che ha fatto ste cose davanti al suo migliore amico (nonch? cugino di lei)....
Io mi sentirei a disagio e molto imbarazzato nei confronti del mio amico....
Se fosse successo che la ragazza non avesse avuto legami con nessuno non ci sarebbero stati problemi! ....la figura di mer** l'avrebbe fatta solo lei! ...ma in qs caso la figura di mer** l'hanno fatta entrambi!!!
stamattina ? arrivata in spiaggia col bambino e non sono neanche riuscito a guardarla in faccia
comunque la vita ? bella anche per questo
Comment

Comment