Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info assicurazione moto e guida terzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info assicurazione moto e guida terzi

Una amica di mio fratello ci presterebbe la sua motina per il periodo che va in vacanza questa estate...
    Qualcuno sa se si pu? fare l'estensione assicurativa per la guida di terzi e quanto dovrebbe costare su per gi??

• Font Size
    credo che sia gi? contemplata ... al max se nella polizza ha messo "unico conducente" oppure il guidatore non ha gli stessi requisiti applicano una franchigia ... la cosa migliore ? leggere la polizza e l'allegato con le clausole contrattuali.
    se non ha voglia ... chiedere all'assicuratore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      credo che sia gi? contemplata ... al max se nella polizza ha messo "unico conducente" oppure il guidatore non ha gli stessi requisiti applicano una franchigia ... la cosa migliore ? leggere la polizza e l'allegato con le clausole contrattuali.
      se non ha voglia ... chiedere all'assicuratore.
      la polizza la ho davanti agli occhi ma non c'? scritto nulla riguardo unico conducente o simili...

magari qualche sigla?

Comment

• Font Size
        tu ssicuri il veicolo..... se il veicolo fa danni l'ssicurazione paga a chi i danni sono stati fatti.... x quel che concerne l'infortunio.. sarebeb ebne averne una propria..onde evitare problemi si ax chi guida che per chi ? passeggero... vi invito a NON FARVI INCANTARE dalle garanzie infortunio da 20? nelle polizze rca......

io guido l'auto intestata a mia madre.. ma in ogni caso che la macchina crei danni l'assicurazione paga.. che sia io o altri alla guida..... a meno che non sia assicurata con un TELEFONICA DEL CAZZO che costa la meta' ma ti vincola a girare come dicono loro e come dichiari perch? se no ti attachi al piffero in caso di sinistro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          tu ssicuri il veicolo..... se il veicolo fa danni l'ssicurazione paga a chi i danni sono stati fatti.... x quel che concerne l'infortunio.. sarebeb ebne averne una propria..onde evitare problemi si ax chi guida che per chi ? passeggero... vi invito a NON FARVI INCANTARE dalle garanzie infortunio da 20€ nelle polizze rca......

io guido l'auto intestata a mia madre.. ma in ogni caso che la macchina crei danni l'assicurazione paga.. che sia io o altri alla guida..... a meno che non sia assicurata con un TELEFONICA DEL ca##o che costa la meta' ma ti vincola a girare come dicono loro e come dichiari perch? se no ti attachi al piffero in caso di sinistro...

Quindi se ipoteticamente tu mi presti la moto ed io centro il furgoncino DDG del WM la tua assicurazione paga i danni indipendentemente da chi fosse alla guida in quel momento?

Comment

X
          Working...
          X