Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ho parlato chiaramente come avete detto..lei era un po'm sorpresa...xk? era convinta che io la vedessi solo come amica(io infatti gli ho sempre detto cos?...e lo era sino a poco tempo fa...)
solo che lei ora sta con il tizio...per il momento resperemo amici e faremo finta che sia tutto come prima...poi quel che sar? si vedr? a tempo debito...sinceramente mi sento bene...mi sono levato un peso so che lei mi vuole bene e il futuro per il momento ? futuro...lo affronter? a tempo debito...
ora sono single...posso andare a divertirmi quanto voglio..e lei sa che se far? qualcosa sar? solo per divertirmi xk? io voglio solo lei...parlarle ? stato una ottima cosa!
potr? andare a divertirmi e fare quello che voglio nel mentre che lei fa quello che vuole e nel mentre resteremo amici come prima...se non sono riuscito ad avere la moglie ubriaca e la botte piena diciamo che ora ho la botyte mezzo piena e la moglie allegra...
Comment