Originally posted by MIKY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
accetto la permuta o aspetto
Collapse
X
-
Se la usi TANTO, ma intendo TANTO in pista FORSE si....altrimenti va + che bene la base...considera che a parte il discorso cerchi OZ, le sospensioni della base sono le Showa e Sachs Top di gamma...delle SIIGNORE sospensioni che forse sfrutterai al 60/70?...non per niente io mi son preso l'RSV BASE...? pi? che suffieciente x noi mortali
-
pur non essendo un estimatore delle ducati
ti sconsiglio di fare la permuta, per me ti sta prendendo per i fondelli e vuole fare l'affare alle tue spalle!
gi? quando ti ha detto che le aprilia sono pi? rivendibili delle ducati, gli avrei riso in faccia e me ne sarei andato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
..cazzarola...uno scambio da pazzi questo!!!!
Prova a rivendere il 999 per i fatti tuoi...e poi vedi che la tuono la porti via con 300?!
Sta uscendo la tuono nuova...
Ma stare in ducati no? Un bel monster S4 o la multistrada quella nera con ohlins di serie?????
Passare da un 999 a una tuono....personalmente non la vedo una gran cosa!
Comment
-
Mi avete convinto...gliela lascio l?...anche perch? da come mi parlava il conce sembrava quasi che mi facesse un favore e quando gli ho detto :"ok a 3000 euro farei la permuta, per? ti do il 999 con lo scarico originale...." Mi ha risposto "NO!!! O mi dai anche il termignoni o te la puoi tenere e io mi tengo la Tuono!!"
Ca##o come se avesse oro fuso da vendere!!!!
Domani vado a dirgli che se la pu? tenere....e che se mi avesse lasciato il termignoni avrei accettato la sua proposta!!! Spero si mangi le mani!!!!
Comment
-
bhe ma se gli dice cos? sicuramente ti dir? ok secondo me...digli picche e basta...Originally posted by MIKYMi avete convinto...gliela lascio l?...anche perch? da come mi parlava il conce sembrava quasi che mi facesse un favore e quando gli ho detto :"ok a 3000 euro farei la permuta, per? ti do il 999 con lo scarico originale...." Mi ha risposto "NO!!! O mi dai anche il termignoni o te la puoi tenere e io mi tengo la Tuono!!"
Ca##o come se avesse oro fuso da vendere!!!!
Domani vado a dirgli che se la pu? tenere....e che se mi avesse lasciato il termignoni avrei accettato la sua proposta!!! Spero si mangi le mani!!!!
Comment
-
MIKY, i don't know but it seems to me that you're on one of those "I HAVE to sell my bike" moods.
Why do you say the 999 doesn't fit you?
I say take it easy and enjoy your bike.
Comment
-
Consiglio! Se non hai troppa fretta arrangiati a vendere la tua, perch? quello che ti propone lui secondo me ? proprio poco (tra l'altro poi ti da i 3000 euro quando l'ha venduta? Ma siamo pazzi? E se lui domani mattina chiude il negozio?)
Lascia perdere!
Comment
-
Mi astengo da considerazioni tecniche e estetiche , ma rimanendo strettamente sul " commerciale "....Ti rendi conto di ci? che stai facendo ?
Mi s? che se gli dici che non se ne fa niente per la questione Termignoni , il personaggio abbozza : nd? lo trova un altro cos? ? ( senza offesa eh
)
Tieniti pronta una motivazione di " scorta" ...
Comment
X

Comment