Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbordaggio tramite sms

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

abbordaggio tramite sms

allora, ieri sera ad un compleanno di un mio amico ho incontrato una ragazza molto non ho avuto modo di conoscerla direttamente e me ne pento
    avrei trovato una soluzione per conoscerla ma non so se sia appropriata,
    vorrei mandargli un sms, il numero, lo avr? da degli amici.
    "CIAO SONO .......... CI SIAMO VISTI IERI ALLA FESTA.......... (per farmi riconoscere) ERO VESTITO IN QUESTO MODO.......... poi CHE GLI SCRIVO!!!!!
    vorrei dirgli che ? molto "carina" e vorrei chiederle se volesse uscire con me una ser? di queste.
    scrivendo un messaggio cos?, lei capirebbe subito che io sono interessato a lei e se non le piacessi prenderei subito una mazzata
    il metodo utilizzato non ? dei migliori e sembra un p? squallido
    vorrei usare un altro "metodo" ma siccome non l'ho mai vista in giro, non so dove trovarla
    secondo voi che devo fare? mi do all'ippica

• Font Size
    Fallo, cos? non avrai rimpianti: fatto con stile non ? mai sbagliato........se va male, una persa cento trovate!!

Comment

• Font Size
      Buttati e via! Non aver mai paura delle donne!

Comment

• Font Size
        non dirgli com'eri vestito...almeno non subito...fai il misterioso e vedrai che ti rispondera' per sapere chi sei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greyfox
          Buttati e via! Non aver mai paura delle donne!

Comment

• Font Size
            chiamala no??? almeno dimostri di avere le palle...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Biglio
              chiamala no??? almeno dimostri di avere le palle...
              Concordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by orso375
                non dirgli com'eri vestito...almeno non subito...fai il misterioso e vedrai che ti rispondera' per sapere chi sei
                quoto in pieno mandagli il messaggi con scritto esattamente quello che hai scritto a noi: ciao sono xxx ero alla festa ieri sera di pinco pallo ti ho osservato a lungo perch? ti trovo molto bella! Mi piacevi un sacco con quel (vestito, pantalone maglietta)..
                insomma fagli i complimenti e vedrai che ti risponde!!

Comment

• Font Size
                  io andrei di sms diretto...

ciao ero alla festa ieri...blablabla...scusa ma non resistevo ancora senza dirti che sei troppo carina...

insomma na roba del genere

Comment

• Font Size
                    si si fallo cosi non ci pensi piu'!

Comment

• Font Size
                      Cmq mi sembra un p? azzardato chiederle di uscire insieme a bomba... magari nn si ricorda neanche chi sei!

...io sarei per il preabbordaggio via sms, poi trova un modo di rivederla (anche nn da soli) e poi sbilanciati un p? di +

Comment

• Font Size
                        beh magari inizia con un sms "tranquillo" senza far capire immediatamente chi sei (magari non si ricorderebbe uguale)... magari vi scambiate un po' di messaggi e stuzzica la sua curiosit?... poi quando vedi che lei inizia a essere curiosa di conoscerti chiedigli di andare a mangiare un gelato insieme... per? non gli chiedere di uscire sul primo sms che secondo me potrebbe anche non risponderti...

Comment

• Font Size
                          ke t frega, mandalo, almeno se ti dice di no, non hai neanche la vergogna perch? non te lo dice in faccia, ma per sms...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ChoBo
                            Cmq mi sembra un p? azzardato chiederle di uscire insieme a bomba... magari nn si ricorda neanche chi sei!

...io sarei per il preabbordaggio via sms, poi trova un modo di rivederla (anche nn da soli) e poi sbilanciati un p? di +
                            Ok, altrimenti forse neanche ti risponde

Comment

• Font Size
                              mi conviene accennare che ? NA GRAN TOPOLONA nel primo messaggio?

Comment

X
                              Working...
                              X