Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCIDENTE PER "angel"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caspita mi dispiace veramente tanto... spero si rimetta in piedi il + presto possibile... la moto ? un problema secondario...

BUONA GUARIGIONE...

quando leggo cose simili mi rendo sempre + conto che in moto, dalla 125 alle 1000 ? FONDAMENTALE vestirsi come si deve...

Auguri!

Comment

• Font Size
      mi spiace

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Cosa? Il proprietario in mezzo alla pista? E ? caduto per schivarlo? Roba da pazzi!!
        PORCAMISERIA!!!... Questa non l'avevo letta!!!...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            SPERIAMO BENE-.....IN BOCCA AL LUPO

Comment

• Font Size
              che peccato...

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                il propriwtario in mezzo alla pista!

ma ? un pazzo!

angel buona giarigione e consigliati con un avvocato e se puoi cital?o per danni

cose '? pazz

Comment

• Font Size
                  Speriamo bene....mi spiace molto....

in bocca al lupo angel..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierpiero
                    il propriwtario in mezzo alla pista!

ma ? un pazzo!

angel buona giarigione e consigliati con un avvocato e se puoi cital?o per danni

cose '? pazz

ma questo ? matto..... non sa che esistone le bandiere a fine turno???.... vai di denuncia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gipeto
                      ma stiamo scherzando?non so di che pista si tratti ma se ? cos? e da denuncia il propietario...
                      2 denunce!!!!!

Comment

• Font Size
                        L'unica cosa che possiamo chiederti ora ? di darci notizie per sapere come sta...

Comment

• Font Size
                          mi spice davvero tanto...

subito denuncia e richiesta danni alla proprieta' del circuito e personalmente ll'interessato... dai de testimoni e verbalizzazione anche fotografica di tutto!

Comment

• Font Size
                            Allora, la situazione ? quella detta ieri, purtroppo per? la frattura alla vertebra ? un p? "strana", la vertebra ha subito lesioni varie e si ? messa in una posizione (a becco) pericolosa...Angelo deve rimanere completamente immobile altrimenti c'? il pericolo che la vertebra possa andare a "intaccare" il midollo.

Ora si trova in ospedale a Caserta, ma ? uno dei peggiori ospedali, bisogna cercare di portarlo in qualche altra struttura, meglio attrezzata e con persone pi? competenti.
                            Angelo sta cercando di contattare Bologna (ha gi? avuto un'altro brutto incidente in cui si ? massacrato il braccio) e a bologna l'hanno curato benissimo.

Comment

• Font Size
                              metal ma tu eri con lui quel giorno???

Comment

• Font Size
                                comunque io sono suo cugino, l'ho chiamato oggi e mi ha detto che ? stato fortunato che la vertebra non si ? rotta...nel senso spappolata,frantumata, altrimenti sarebbe stato ancora pi? grave...cmq lui mi ha detto che ? caduto scansando uno in bicicletta, cos? ho sentito per telefono, forse ho sentito male, poi ha detto che ? catapultato in avanti, la moto ha preso un fosso, ha cominciato a ruotare in aria e gli ? venuta addosso, anche lui poi ? andato a finire in un fosso, questo ? gi? il secondo incidente che fa per colpa di un deficente in pista...

Comment

X
                                Working...
                                X