qlc news?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mario Il Polso: IN BOCCA AL LUPO!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by emiliusl'ho sentito al telefono...
ha il piede rotto....
e tutte e due le mani fratturate.....non so quale osso....
una delle due ? messa male e va operata......
Comment
-
eddai povero mario.. gia' avra' un male allucinante al polso.. gli vuoi pur emettere ehm ehm .....in bocca al lupo?
DAI MARIO FORZA E CORAGGIO..... ti rivoglio attivo piu' che mai nel post SEGAZZE :P
Comment
-
Originally posted by emiliusl'ho sentito al telefono...
ha il piede rotto....
e tutte e due le mani fratturate.....non so quale osso....
una delle due ? messa male e va operata......
Comment
-
Ringrazio tutti gli amici che misono stati vicini e che mi hanno aiutato ed in particolar modo ringrazio Erica (LaRossa) che mi ha condotto sino a casa
Ho trovato decine e decine di messaggi e chiamate e mi hanno fatto molto piacere, purtroppo avevo il cellulare con poca batteria e dovevo conservarla per chiamare casa.
Ho diverse brutte fratture al polso sinistro, poi lo scafoide del polso dx ed il piede sinistro
poi ho un'escoriazione sul braccio dx che sembra il logo della dainese
La frattura al polso sx dovr? essere ridotta con intervento chirurgico e sto valutando se farlo qui in zona oppure, vista la complessit?, al centro della traumatologia della mano di Modena.
Date le mie condizioni non potr? scrivere come prima, ma legger? sempre
p.s.: appena i medici saranno pi? precisi vi dir? anche quando torno in pista a farvi un culo cos?
Comment
-
Originally posted by mito22Mario.. guarda il lato positivo.. gli adesivi DDG nella caduta non si sono nemmeno graffiati...
Prossima volta te li preparo da metro..ok?
peccato che quando mi hanno caricato la moto sul mio carrello il codone lo hanno frantumato
almeno la moto quasi non ha danni
Comment
X
Comment