Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...nel palmare si carica solo il programma che da info per quanto riguarda la moto e il circuito o ci si posso caricare anche altri programmi ....tipo Office?
io ho gia palmare e gps.... se ci fosse l apossibilit? del solo sw...potrebbe interessarmi.... ma duplicare tutto ....
ho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio. comunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
Rimane inteso che non garantisco il funzionamento su palmari che non ho testato personalmente.
[quote="GAwasaki
come si fa a mettersi in carena con quel coso sul serbatoio?[/quote]
lo pui mettere anche nel cupolino o sotto la sella. Sulla moto di Diego era montato dentro il cupolino (che tra l'altro era tappezzato di nastro americano)
ho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio.
Giustamente....
Originally posted by DEFO
comunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
Inizio io? mi fai sapere qualcosa per un ipaq 1940, con ricevitore satellitare tomtom (ho acquistato il kit completo di palmare,ricevitore e sw fornito da tomtom)
ho scelto di non vendere solo il software perch? non su tutti i palmari funziona correttamente e perch? non posso permettermi di verificarne il funzionamento sui vari modelli che esistono in commercio.
Giustamente....
Originally posted by DEFO
comunque se mi fai sapere che modello di palmare possiedi e che tipo di ricevitore GPS, posso vendere anche solo il software.
Inizio io? mi fai sapere qualcosa per un ipaq 1940, con ricevitore satellitare tomtom (ho acquistato il kit completo di palmare,ricevitore e sw fornito da tomtom)
OK, su questo funziona.[/quote]
io ce l'ho uguale uguale.... solo che invece del ricevitore tom tom ho il royaltek bt-1000... che comunque con il tom tom va benissimo...
okkkey... facciamoci il pensierino...
domenica faccio una capatina a monza e vediamo...
Comment