io voglio sto giochinoooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[X-Crono a Rjeka] E allora sto GPS?
Collapse
X
-
all'accensione e nelle info.... no problem per la visibilit?Originally posted by Scorpionbellissimo
ma ? solo all'accensione o ? un tema sempre presente?
nn vorrei che durante la navigazione dia problemi di visibilit?
complimenti cmq, gran software

Comment
-
-
beh infatti io lo prendo perch? mi fa anche da navigatore satellitareOriginally posted by AndreaRS250beh se uno lo usasse solo in pista, sicuramente... per? se uno magari vuole usarlo pure in macchina... :P
Comment
-
Bisogner? vedere anche il costo....Originally posted by Scorpionbeh infatti io lo prendo perch? mi fa anche da navigatore satellitareOriginally posted by AndreaRS250beh se uno lo usasse solo in pista, sicuramente... per? se uno magari vuole usarlo pure in macchina... :P
Comment
-
beh ovvio, ma se spuntiamo un buon prezzo DDG... :POriginally posted by visionBisogner? vedere anche il costo....Originally posted by Scorpionbeh infatti io lo prendo perch? mi fa anche da navigatore satellitareOriginally posted by AndreaRS250beh se uno lo usasse solo in pista, sicuramente... per? se uno magari vuole usarlo pure in macchina... :P

Comment
-
Mi metto in lista e lo piglio al voloOriginally posted by Scorpionbeh ovvio, ma se spuntiamo un buon prezzo DDG... :POriginally posted by visionBisogner? vedere anche il costo....Originally posted by Scorpionbeh infatti io lo prendo perch? mi fa anche da navigatore satellitareOriginally posted by AndreaRS250beh se uno lo usasse solo in pista, sicuramente... per? se uno magari vuole usarlo pure in macchina... :P

OVIO!!!!!!
Comment
X

Comment