Per conoscere tanti bei maschioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iscritti fantasma
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...la storia degli utenti a 0 o 1 messaggio ? strana...poi tutti i primi giorni del nuovo forum....bho!
Cmq l'importante ? essere qui per socializzare e conoscere tanta gente e fare scambi sul mercatino...anceh se ultimamente sono stati imposti limiti un po' pesanti a mio modo di vedere!
Grazie DDG!
Comment
-
IO per condividere la mia passione per le moto con altri!!!...
...e per aver modo di conoscere gente nuova in un contesto che mi piace molto, persone con interessi pi? o meno vicini... motociclisti...
...sentire cosa accade in giro per l'italia... e magari fare gite insieme a voi... perch? no?!... nuovi amici con moto!!!...
I video non li vedo perch? il mio mac non li supporta, il mercatino mmmm... non mi fido e non lo guardo neppure!...
Comment
-
beh all'inizio ho conopsciuto il forum tramite il lavoro che faccio.. melo ha segnalatoil tizio che lavorava prima di me...
poi diciamo che all'inizio mi serviva per documentarmi e per la sezione mercatino.. visto il lavoro che faccio...
poi devo dire che ho trovato davvero gente apposto e molto simpatica.. e sono diventato uno spammone...
adesso mi diverto molto a stare qui... e diciamo che ho sempre aperto questo forum 8 ore su 8 a lavoro...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2scopi poco anche te?
cmq ddg oltre che farmi condividere la passione per le moto con altre parsone,mi ha dato degli amici davvero unici

Grande Gi?!
Concordo in pieno!
Comment
-
ci sono finita x caso
dalla mia chat personale riesco ad accedere ad altre chat di forum e cos? eccomi!!!!
mi sono iscritta x condividere la passione con altri, far amicizie e avere ottimi consigli da gente che ci capisce riguardo a moto
Comment
-
Iniziamlmente per scaricare i video ... po leggendo qualche post qua e la mi ha preso , poi ho scoperto che Abezze ne era un moderatore ... poi ho conosciuto il WM ... insomma mi piace sempre piu' !!
e poi ....
almeno si spamma un po' !!!!!!!!
Comment
X

Comment