Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicurezza stradale. Sicuri che sia sempre colpa della auto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sicurezza stradale. Sicuri che sia sempre colpa della auto ?

Gente che si lamenta dei pedoni, gente che si lamenta di chi guida parlando al cellulare, gente che si lamenta dei guardarail...ok...tutto vero...MA ... c'? un MA.

Oggi ero al Mottarone. Salendo, lo ammetto, mi sono divertito come SEMPRE stiracchiando per 3 o 4 km, passando moto a destra o a sinistra, MA IN PIENA EDUCAZIONE E SEMPRE NELLA MIA CORSIA DOVE NON C'ERA VISIBILIT?.

Invece..noto con dispiacere che la mamma dei c o g l i o n i ? sempre incinta.

R1 NUOVA BORDEAUZ TIPO UOMO RAGNO.

Io ero all'esterno di uno degli ultimi AMPI tornanti, dove non vedi chi scende.

Bene, il simpatico c o g l i o n c e l l o per ben 3 ( TRE ) volte passava ins?, credo per bullarsi in quanto eravamo tutti a vedere le sue C@G@TE, passare le auto all'esterno della curva

Ma se un povero motociclista scendeva o se scendeva un camper ?

Io credo che certa gente MERITI di farsi del male.

Pietoso, veramente pietoso !

• Font Size
    Guarda, ormai ci ho fatto l'abitutidine a leggere queste cose... Non so come possa essere ancora in giro certa gente...con la patente e con le gambe

Comment

• Font Size
      e poi il lunedi mattina si legge il giornale si dice "poverino... era un bravo ragazzo!"

Comment

• Font Size
        Quoto con tutti! Le cazzate bene o male penso le abbiamo fatte tutti, ma certa gente se le va proprio a cercare!!!!

Comment

• Font Size
          per rispondere al titolo, no nn sono sicuro, nel senso ke molte volte (da noi in Trentino 3 nelle ultime settimane) si muore per il guard rail.....

Comment

• Font Size
            Di idioti ne ? stracolmo il mondo!!!... purtroppo ? cos?...

Comment

• Font Size
              be che dire sembra quesi che a quella gente non succeda mai niente sono come i gatti hanno 7 vite....
              qui da me nella strada dove c'? il negozio un tipo con una R6 passa regolarmente 4 volte al giorno per andare al lavoro e le prime volte facevo fatica a vedere di che colore fosse la moto..... nonch? marca e modello,..... premetto che in questa strada ci sono una marea di incroci e sembra quesi che quel tizio stia giocando alla roulet russa.

Comment

• Font Size
                prima o poi a sta gente gli va male...il problema sorge se coninvolgono qualche motociclista che ? li senza fare nulla di male !

Comment

• Font Size
                  ...a certa gente bisognerebbe toglierla la moto...per sempre...

Comment

X
                  Working...
                  X