Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 personalizzata Fortuna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 personalizzata Fortuna...

L'ho vista ieri, era il modello 02/03... tornavo dal Gran Sasso in moto e l'ho incontrato alle porte di Roma... era spettacolare... la forcella non era originale e tutto il resto era stupendo... fatta ad'opera d'arte!!!... sapete forse chi ??!... ? uno di noi?!... ero tentato di domandarglielo ma ci siam dovuti fermare perch? ad un mio amico ? entrata una vespa nel casco...

Da applauso quella R1!!!!

• Font Size
    di r1 con la colorazione fortuna credo che qua su ddg ce ne sia qualcuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      di r1 con la colorazione fortuna credo che qua su ddg ce ne sia qualcuna
      Questa era perfetta in tutto!!!... io sono un fissato incredibile e la mia ? maniacale... se dico perfetta era dir poco... l'avr? fatta un'artista delle personalizzazioni e mago della verniciatura!!!... Non ho parole!!!...

Comment

• Font Size
        io invece vedo spesso qua in zona una r1 spiderman.. credo venga da milano.

Comment

• Font Size
          Personalizzate se ben fatte sono veramente belle!... cambia completamente l'aspetto alla moto!!!...

Comment

• Font Size
            Per caso era bianca e arancione fluorescente con fork Ohlins?

, Niko.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NikoNik
              Per caso era bianca e arancione fluorescente con fork Ohlins?

, Niko.
              Yessss!!!... Fork Holins!!!...
              Era perfetta!!!... da urlo!!!... se la vedevi dal posteriore notavi la scritta yamaha sopra al parafanghetto posteriore... per intenderci nel sottocodone... non s? se questo particolare pu? aiutarti...

Ma era veramente bella caspita!!!...
              Io ho sempre preferito il mod. 00/01 ma messa cos? mi devo inchinare!!!...

Comment

• Font Size
                Incredibile! Non credo che ne girino molte cosi`, c'ho scambiato qualche parola al Lago del Salto (Rieti - Conosci?) e mi ha detto di averla fatta cosi` a seguito incidente e preventivo allucinante per i pezzi originali (13.200 EurI!!! ).
                Mi sono sentito un po` in imbarazzo a chiedergli se facesse parte di Daidegas, se e` di famiglia ti sei fatto un amico, altrimenti ti prende per scemo... cosi` non gliel' ho chiesto. Diceva di aver fatto tutta la Tiburtina fino ad Avezzano e poi stava riscendendo via Valle del Salto.

Di piu` nin so`....

, Niko.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NikoNik
                  Incredibile! Non credo che ne girino molte cosi`, c'ho scambiato qualche parola al Lago del Salto (Rieti - Conosci?) e mi ha detto di averla fatta cosi` a seguito incidente e preventivo allucinante per i pezzi originali (13.200 EurI!!! ).
                  Mi sono sentito un po` in imbarazzo a chiedergli se facesse parte di Daidegas, se e` di famiglia ti sei fatto un amico, altrimenti ti prende per scemo... cosi` non gliel' ho chiesto. Diceva di aver fatto tutta la Tiburtina fino ad Avezzano e poi stava riscendendo via Valle del Salto.

Di piu` nin so`....

, Niko.
                  Probabile sia lui... una moto da inchino!!!...
                  Si si... conosco il lago... ? veramente ben fatta!!!...

Comment

X
                  Working...
                  X