Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo rimasti un p? male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista
      Originally posted by Everluk
      Originally posted by erreunista
      mi dispiace Luciano che hai incontrato certa gente, tanto vale salutarsi se poi si fanno certe cose
      He gi? Luigi!... non ? stato piacevole... non ci si uscir? pi? questo ? certo...

il problema ? la distanza, se no mi piacerebbe conoscerti di persona, chiss?.... poi magari ti sto sulle balls e mi chiedi la tessera

scherzi a parte, quelli sono teste di ca##o, siamo tutti fratelli, a parole, poi basta una stupidata che uno non si accetta con l'altro.

qualche anno fa ero in giro con il 125, ho raggiunto un gruppo con scooteroni, enduro e custom e mi sono aggregato, ad un certo punto mi sono aggregato visto che facevamo la stessa strada e quando si sono fermati mi sono presentato e chiesto se gli davo fastidio, loro hanno risposto di no e che ero liberissimo di seguirli. Ero contentissimo, la moto serva anche a fare amicizia no?
      Heil? Luigi!...

Hai pienamente ragione, sono daccordo con te su ci? che dici!... Pensa una volta ero solo e me ne sono andato a fare un giro in moto, mi aggrego a due motociclisti e li seguo, andavamo insieme tranquillamente e poi uno di loro purtroppo ha forzato ed ? caduto... l'ho soccorso io, l'ho rianimato perch? era sotto shock, l'ho fatto star calmo ed ho chiamato subito il 118, l'altro era nel panico... questa ? solidariet?...

Ps: Magari a conoscersi... haim? i km!!!...

Comment

• Font Size
        ma se non fai la tessera che ci vai a fare?
        Mandali a fare in kulo!!!

Comment

• Font Size
          erreunista ha scritto:
          Everluk ha scritto:
          erreunista ha scritto:
          mi dispiace Luciano che hai incontrato certa gente, tanto vale salutarsi se poi si fanno certe cose

He gi? Luigi!... non ? stato piacevole... non ci si uscir? pi? questo ? certo...

il problema ? la distanza, se no mi piacerebbe conoscerti di persona, chiss?.... poi magari ti sto sulle balls e mi chiedi la tessera

scherzi a parte, quelli sono teste di ca##o, siamo tutti fratelli, a parole, poi basta una stupidata che uno non si accetta con l'altro.

qualche anno fa ero in giro con il 125, ho raggiunto un gruppo con scooteroni, enduro e custom e mi sono aggregato, ad un certo punto mi sono aggregato visto che facevamo la stessa strada e quando si sono fermati mi sono presentato e chiesto se gli davo fastidio, loro hanno risposto di no e che ero liberissimo di seguirli. Ero contentissimo, la moto serva anche a fare amicizia no?

Heil? Luigi!...

Hai pienamente ragione, sono daccordo con te su ci? che dici!... Pensa una volta ero solo e me ne sono andato a fare un giro in moto, mi aggrego a due motociclisti e li seguo, andavamo insieme tranquillamente e poi uno di loro purtroppo ha forzato ed ? caduto... l'ho soccorso io, l'ho rianimato perch? era sotto shock, l'ho fatto star calmo ed ho chiamato subito il 118, l'altro era nel panico... questa ? solidariet?...

Ps: Magari a conoscersi... haim? i km!!!...
          ? vero, quella che hai raccontato tu ? la vera solidariet? tra centauri, le tessere, i gruppi, tutte belle cose per incontrarsi e conoscersi, ma non devono essere un vincolo.
          Se il tipo era un po' pi? furbo, magari avrebbe avuto 5 iscritti in pi?, cos? non ? stato e ora si ? anche sputtanato con un bel po' di gente

Comment

• Font Size
            Bei cretini e che s'erano comprati la strada?? ma che vi frega, ignorateli sti qua!

Comment

• Font Size
              io li avrei seguiti cmq, magari un po' da lontano e se mi dicevano qualcosa pazienza, mi piace quella strada e sono liberissimo di farla senza nessuna fottutissima tessera.

Che teste di cazzo che ci sono in giro

Comment

• Font Size
                no beh ragazzi.. nn esageriamo con le parole... (tipo cretini, teste di c ecc ecc)
                a me piacerebbe sentire la controparte e scoprire come mai sia cos? importante non tirare dentro gente che nn si conosce.

Comment

• Font Size
                  hai ragione andrea, per? secondo me non ? modo... Hanno anche chiesto come tesserarsi, non ci voleva molto a spiegarglielo e dirgli che domenica non ? possibile potevano passare in settimana e potevano cmq aggregarsi al giro... ma che modi sono?! e da quando?
                  Scusa per i toni ma ste cose proprio non le concepisco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince
                    hai ragione andrea, per? secondo me non ? modo... Hanno anche chiesto come tesserarsi, non ci voleva molto a spiegarglielo e dirgli che domenica non ? possibile potevano passare in settimana e potevano cmq aggregarsi al giro... ma che modi sono?! e da quando?
                    ma nemmeno io... per? si potrebbe cmq sentire che hanno da dire prima, no?
                    pure io rimango allibito di fronte a certi comportamenti.. ed ? per questo che vorrei sapere se c'? una ragione razionale invece che insultare e basta. capito?

Comment

• Font Size
                      s?s? quello senz'altro, ma oggi le ho un po' girate di mio, poi leggendo ste cose mi parte l'embolo

cmq basta altrimenti ti banno, claro?

Comment

• Font Size
                        che sfigato il tipo!

Comment

• Font Size
                          ma che si fottano.. ah,ah....

Ma che gente... ma chi sono questi? Ma che se la tirino di meno.. non sono nemmeno motociclisti,.,. persone che si comportano cos?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Originally posted by Lince
                            ma nemmeno io... per? si potrebbe cmq sentire che hanno da dire prima, no?
                            pure io rimango allibito di fronte a certi comportamenti.. ed ? per questo che vorrei sapere se c'? una ragione razionale invece che insultare e basta. capito?
                            Hey ragazzi...
                            Il tizio che ci ? venuto a parlare lo ha fatto con educazione e modo, anche se a parere mio non ? stato carino lo stesso, posso capire il fatto di un club ma noi non ci siamo mica rifiutati?!... lui ci ha risposto che le tessere le facevano durante la settimana, il mercoled? oppure anche in quella stazione di servizio ma non quella domenica...
                            Di motivi raziali nei nostri confronti non credo ce ne siano stati, credo anzi sia soltanto un'avanzato senso di fanaticismo tra loro!...
                            Poi ripeto, il 25 aprile eravamo gi? stati con loro fino a Camerino... per quello ci siam rimasti un p? male...
                            Ma poi non capisco una cosa.... adesso per adare in giro tra motociclisti bisogna far sempre tessere?!... allora se uno uscisse ogni domenica che starebbe a fare sempre tessere perch? si aggrega a un gruppo di persone?!... Mh?!!!... sar?!!!... eppure porto la moto da un mare di anni!!!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              ma che si fottano.. ah,ah....

Ma che gente... ma chi sono questi? Ma che se la tirino di meno.. non sono nemmeno motociclisti,.,. persone che si comportano cos?..
                              Gi? Gi? Gi?!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X