Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'inizio si, poi mi sono abituato ai semimanubri... non devi pesare con il corpo sulle braccia, cerca di fare anche leva con la schiena e gli addominali per stare dritto
Nono ho proprio un male che parte dai nervi del pollice e finisce a met? avambraccio....aioooooo faccio fatica anche a lavorare che devo usare il mouse tutto il giorno
Nono ho proprio un male che parte dai nervi del pollice e finisce a met? avambraccio....aioooooo faccio fatica anche a lavorare che devo usare il mouse tutto il giorno
E' questa la combinazione Fatale MOTO/MOUSE, portati una pallina anti stress!
Io ho pi? o meno gli stessi dolori,
penso di avere un paio di tendini infiammati, uno sotto il polso a causa del mouse e uno sopra il polso a causa dell'accelleratore, infatti entrambi sulla mano destra.
Per curarli dovrei eviatre di infiammarli, perci? non dovrei usare la moto..... DIVENTERANNO CRONICI.....
Io ho pi? o meno gli stessi dolori,
penso di avere un paio di tendini infiammati, uno sotto il polso a causa del mouse e uno sopra il polso a causa dell'accelleratore, infatti entrambi sulla mano destra.
Per curarli dovrei eviatre di infiammarli, perci? non dovrei usare la moto..... DIVENTERANNO CRONICI.....
anche a me tempo fa avevo dolori simili.. ? un'infiammazione dei tendini (o del tunnel carpale) che ? causata (almeno nel mio caso) maggiormente dall'uso del mouse (mentre facevo la tesi anche pi? di 12 ore di fila al giorno... evita per un po' di usarlo (o usa l'altra mano) e lascia riposare il braccio (al massimo metti un po' di voltaren o roba simile) vedrai che nel giro di un po' di giorni passa
Comment