Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ? possibileeee che sfiga! Stagione finita!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
E....GIUSTO K5Originally posted by Dino Scacchi7Suzuki K5!!!!Originally posted by mito22Stranieri di dove?Non penso ci voglia molto.. paga la tua assicurazione e fa rivalsa su quella degli altri....
Che sfiga anche tu per?!
CAMBIA MODELLO DI MOTO!!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
NO!! Ma questa e` veramente SFIGA!!!
Mi dispiace molto, per fortuna non sei andato tu addosso al guard rail al posto della moto!!
L'unica 'fortuna' e` che questi moldavi si sono fermati, ed hanno l'assicurazione, di questi tempi potevi trovare di peggio...
Quando tiri i soldi metti in preventivo un K5 con scarico Yoshimura!
Comment
-
Per me stranieri o non stranieri quelli che ti hanno fatto sto danno erano stronzi e basta...potevano anche essere 4 ragazzini ubriachi italiani..sempre stronzi sarebbero stati! punto
Comment
-
nella sfiga,cmq non ti ? andata troppo male...son assicurati,li hanno beccati ubriachi e tu non ti sei fatto particolarmente male!
Spiace per la moto ma dai la si ricompra!!
Comment
-
Con i tempi che corrono nella sfiga sei stato fortunato di non esserti fatto male gravemente e che i tipi non sono scappati... buona guarigione....
ps:cambia modello! :mrgreen:
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
S? s? come no...e spiegami come mai negli ultimi anni quando si sentono ste cose sono quasi sempre "stranieri" (lo metto tra virgolette xke il termine ? troppo lusinghiero per questa gentaglia).....direi ke ? ora di smetterla con questo buonismo del cazzo, non ho voglia di ritrovarmelo in quel posto perch? la gente deve far vedere a tutti ke non ? razzista e ke ? tanto buona!Originally posted by vladPer me stranieri o non stranieri quelli che ti hanno fatto sto danno erano stronzi e basta...potevano anche essere 4 ragazzini ubriachi italiani..sempre stronzi sarebbero stati! punto
Cmq mi spiace tantissimo...per la moto, ma tanto quello si risolve, ma soprattutto per la spalla, quella ? una brutta rogna, te lo dico per esperienza, io avevo fatto una semi-lussazione e ora devo sempre stare attento a ke movimenti faccio se no mi esce!
Buona guarigione
Comment
X

Comment