Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cliente Turco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm....l'italia ? stato un paese di emigranti per molti anni.....ma forse questo non te lo hanno mai detto....

per il resto stendo un velo pietoso....e t'assicuro che non sono di sinistra....veramente non sono nemmeno italiano....guarda te.

Comment

• Font Size
      neanche io glia vrei venduto..... poi ognuno la pensa come vuole....
      come dice il pastore ponte: termovaloriziamoli...

Comment

• Font Size
        mi permetto una battuta....

voi parlate tanto dell'italia......

ma almeno avete capito che Tony sta in svizzera????

Comment

• Font Size
          Raga, io non so voi che testa avete... ma se diciamo che l'italia ? piena di razzisti... e soprattutto senza motivo... non diciamo una cazzata... onestamente dalle parole di enzissimo e di alcuni altri, non trovo altro che odio nei confronti di persone che non creano veramente nessun problema all'italia... chi dice termovalorizziamoli ...io capisco ponte che con toni forti esprime il suo sdegno nei casi di stupri, omicidi o altre schifezze del genere, ma trattare male una persona, turca, italiana, svizzera, finlandese o di qualunque altra nazionalit?, che non ha portato scompiglio, ma ha altres? fatto "girare l'economia"... mi sembra veramente esagerato. Datevi una calmata raga... ve lo dico con il cuore.!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6
            Raga, io non so voi che testa avete... ma se diciamo che l'italia ? piena di razzisti... e soprattutto senza motivo... non diciamo una cazzata... onestamente dalle parole di enzissimo e di alcuni altri, non trovo altro che odio nei confronti di persone che non creano veramente nessun problema all'italia... chi dice termovalorizziamoli ...io capisco ponte che con toni forti esprime il suo sdegno nei casi di stupri, omicidi o altre schifezze del genere, ma trattare male una persona, turca, italiana, svizzera, finlandese o di qualunque altra nazionalit?, che non ha portato scompiglio, ma ha altres? fatto "girare l'economia"... mi sembra veramente esagerato. Datevi una calmata raga... ve lo dico con il cuore.!!!!!

Non ? che c'? il razzismo, ? che manca l'intelligenza.
            Cazzo non ci vorr? un genio per capire che una banda di albanesi clandestini che stuprano e malmenano una coppietta ? una questione un filo diversa da quella di un turco che si compra un casco.

Comment

• Font Size
              cazz... vorrei essere TURCO pure io!!!

il resto dei commenti... meglio lasciar perdere... se si esagera cancello. ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ...sei gi? gay...non ti basta!!!???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Verna83
                  no caro, tu non mi piaci pi?... voglio vivere nel benessere

Comment

• Font Size
                    La Turchia ? un paese candidato ad entrare nella UE, ? un paese che ? alleato storico degli USA ed ha avuto un ruolo chiave durante la crisi nucleare di Cuba.
                    Ora che non ha pi? il suo ruolo di "guardiano" dell'URSS possiamo decidere se cercare di integrarla in Europa o di regalarla agli estremisti.

Comment

• Font Size
                      Grande tony

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        no caro, tu non mi piaci pi?... voglio vivere nel benessere
                        ...ora capisco.....il prilia....il numero 22....

Comment

• Font Size
                          Secondo me: Enzissimo ha detto una gran cagata, ok.... Ma la pensa cos? e ognuno ? libero di pensarla come vuole, perci? lo ? anche Ayrton, che nonostante abbia assunto un tono abbastanza irritante ha le sue buone ragioni e ha tutto il diritto di dimostrare il suo sdegno...

Ma la cosa che pi? mi fa incazzare ? quest'ondata di razzismo nei confronti del CANNONE!!!!

UEH, non mi parlate male del cannone, sa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            La Turchia ? un paese candidato ad entrare nella UE, ? un paese che ? alleato storico degli USA ed ha avuto un ruolo chiave durante la crisi nucleare di Cuba.
                            Ora che non ha pi? il suo ruolo di "guardiano" dell'URSS possiamo decidere se cercare di integrarla in Europa o di regalarla agli estremisti.
                            La Turchia ? anche il paese che ha massacrato il popolo Curdo e che non rispetta i diritti umanitari...
                            Pi? che integrarla in Europa sarebbe il caso di mandare fuori gli stati che han fatto entrare per ultimi,con il solo scopo di andarci a produrre merci a basso costo e arricchire i "nostri" industriali che ci trasferiscono le loro ditte!!

Tornando a Tony ha fatto strabene a vendere al turco!!

E poi ? in svizzera che ? neutrale da sempre!!!

Comment

• Font Size
                              CANNONEEE??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ruffryders
                                La Turchia ? anche il paese che ha massacrato il popolo Curdo e che non rispetta i diritti umanitari...
                                Pi? che integrarla in Europa sarebbe il caso di mandare fuori gli stati che han fatto entrare per ultimi,con il solo scopo di andarci a produrre merci a basso costo e arricchire i "nostri" industriali che ci trasferiscono le loro ditte!!

Tornando a Tony ha fatto strabene a vendere al turco!!

E poi ? in svizzera che ? neutrale da sempre!!!
                                Certamente la Turchia ha molti punti a suo sfavore, per? quando c'era il giochino USA - URSS si sono sempre schierati con noi. Per entrare in Europa ha fatto sforzi per adeguare la loro normativa (solo quella intanto, poi la pratica verr?). Cacciare chi sta compiendo sforzi per integrarsi con noi che razza di esempio ?? Gli integralisti ci sono anche in Turchia, se il paese entra in Europa potremo evitare che diventi un avamposto dell'estremismo islamico. O preferite avere una repubblica islamica a tiro di bomba?

Comment

X
                                Working...
                                X