Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono divertita pure io a Rijeka
Collapse
X
-
confermoOriginally posted by gio rsv-ps2a me e' sembrato di sentire un "...cara girati che ti amo"Originally posted by Rossann c'? nessun lato sessuale caro ponteOriginally posted by ponteHRC
ottimo report.... hai tralasciato il lato sessuale volutamente? 

Comment
-
-
eh beh...se uno ci prova nn vuol dire che l'altro ci stia. :P :P :POriginally posted by ScorpionconfermoOriginally posted by gio rsv-ps2a me e' sembrato di sentire un "...cara girati che ti amo"Originally posted by Rossann c'? nessun lato sessuale caro ponteOriginally posted by ponteHRC
ottimo report.... hai tralasciato il lato sessuale volutamente? 

Comment
-
Re: Mi sono divertita pure io a Rijeka
ciao Rossa, se arrivi a girare in 2 minuti starai davanti a pi? della met? delle persone che girano a Rijeka ..... specialmente a quei BARI che si sono infilati nel secondo gruppo :P :P .... cmq il tuo tempo ufficiale sulla mia R6 ? 2:11:75Originally posted by RossaPoi...DEFO si chiama? Boh, nn so come si scrive, mi legge nel pensiero e mi da la sua R6 x girare, avr? fatto 7/8 giri, poi ? salita l'indolenzitura e sono dovuta uscire. Che bello, ne avevo proprio bisogno. Tuta e casco di Defo e guanti e stivali di AndreaRS. Beh dai, mi sono migliorata
ad aprile col KAWA giravo in 2.30 e ho limato fino a 2.12 con l'R6...
mi basterebbe arrivare a 2min quando porter? la mia gixxerina.... Tanto nn sono portata x tirarci 
Comment
-
uno timido nn usa quei pantalonciniOriginally posted by AndreaRS250ue ovvio che io e il gio' siamo privilegiati... aprilia+piaggio... suzuki ti?
e poi non sono serio.. sono timido..
Comment
-
? perch? nn vivo nel benessere come il web master, che ha tutta la tutina completa alla diabolik...Originally posted by Scorpionuno timido nn usa quei pantalonciniOriginally posted by AndreaRS250ue ovvio che io e il gio' siamo privilegiati... aprilia+piaggio... suzuki ti?
e poi non sono serio.. sono timido..

sotto la tuta, in mutande e basta, fa un po' schifo no? ed ? pure scomodo.
Comment
X

Comment