anch'io li vogliooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi Racing Shop con draghetto
Collapse
X
-
non ho ancora rcevuto tutti gli indirizzi per la spedizione, dai che i primi li spedisco tra domani e venerdi.
Comment
-
sei sicuro nero solo 1 pezzo???Originally posted by M9162 rossi e uno nero se possibile! grazie in anticipo!
Comment
-
Nero ? per la macchina, se insisti mettine anche di piu... da qualche parte li attacco di sicuro...Originally posted by TonyRacingsei sicuro nero solo 1 pezzo???Originally posted by M9162 rossi e uno nero se possibile! grazie in anticipo!
Comment
-
Grande Tony....allora io ne voglio 32456.000 argento.....e 34265474537.0000 neri....
Scherzi a parte Tony....pi? adesivi mi mandi e meglio tapezzo terronia..... :P :P
Comment
-
va bene,Originally posted by erreuno74Grande Tony....allora io ne voglio 32456.000 argento.....e 34265474537.0000 neri....
Scherzi a parte Tony....pi? adesivi mi mandi e meglio tapezzo terronia..... :P :P

mandami il tuo indirizzo per favore
Comment
-
ok, grazie, l'indirizzoOriginally posted by Desmo749SoBTony (dato che il sito e' diverso
) mandemene anche 2 Bianchi e 2 rossi
L'indirizzo lo sai 
me lo hai gia mandato???
Comment
-
devo anche io o basta che passo??Originally posted by TonyRacingok, scusaOriginally posted by Desmo749SoBte lo mandato su sob!

? 2 settimane e non son ancora riuscito a passare!!!! e sabato ho 1 matrimonio!!!
Comment
-
si si manda mandaOriginally posted by spettinatodevo anche io o basta che passo??Originally posted by TonyRacingok, scusaOriginally posted by Desmo749SoBte lo mandato su sob!

? 2 settimane e non son ancora riuscito a passare!!!! e sabato ho 1 matrimonio!!! 
Comment
-
guarda nel tuo PC..venturi massimo.....dovresti trovare un po di robaOriginally posted by TonyRacingsi si manda mandaOriginally posted by spettinatodevo anche io o basta che passo??Originally posted by TonyRacingok, scusaOriginally posted by Desmo749SoBte lo mandato su sob!

Comment
X

Comment