Originally posted by erreunista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon compleanno.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
E' ? ? ?... e mica si pu? tutti i giorni.... e il vinello rosso... e i panini... magari anche le pizzettine rosse... e dai s?... :P Buone per?!!!...Originally posted by erreunistaoggi nienteeeeeeeeeeeeeeeee

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by EverlukE' ? ? ?... e mica si pu? tutti i giorni.... e il vinello rosso... e i panini... magari anche le pizzettine rosse... e dai s?... :P Buone per?!!!...Originally posted by erreunistaoggi nienteeeeeeeeeeeeeeeee

eccooooooo adesso mi hai fatto venire fameeeeeeeeeeeee
non mi ricordo nemmeno pi? cosa ho ordinato in mensa per mezzogiorno
miiiii che voglia di cazzuola e polenta
Comment
-
Io alle 10:30 mi fiondo al bar e mi prendo il mio solito panino con: Bresaola, rucola e parmigiano con un p? di limone... Coca Media e alla cassa mi porto via anche un pacchetto di Ringo da 6pz...Originally posted by erreunistaOriginally posted by EverlukE' ? ? ?... e mica si pu? tutti i giorni.... e il vinello rosso... e i panini... magari anche le pizzettine rosse... e dai s?... :P Buone per?!!!...Originally posted by erreunistaoggi nienteeeeeeeeeeeeeeeee

eccooooooo adesso mi hai fatto venire fameeeeeeeeeeeee
non mi ricordo nemmeno pi? cosa ho ordinato in mensa per mezzogiorno
miiiii che voglia di cazzuola e polenta
:P :P :P
Ho fameeeee!!!!....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Luciano perch? mi odi? Cosa ti ho fatto di male?
Ora sono qui con l'acquolina in bocca e voglia di bresaola, rucola e scaliette di grana...... cazzo che fame, ma sono cos? solo io che mangerei fino a star male?
Comment
X

Comment