Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lui pensa: " tanto che se ne fa, l'interfono ce l'ho io, evitiamo questo spreco...... "
E' semplicemente una questione di buon gusto (che gli manca decisamente) e di faccia tosta ( ne ? un distributore autorizzato).
Ridaglieli i microfoni, dopo che ti sono caduti in maniera assolutamente "accidentale" nel lavandino e ci sono rimasrti un tot prima che tu te ne accorgessi, hihihihihihi
Sai come muta di espressione quando dalla felicit? per aver riunito gli elemento del tutto passa al furore livido per essere stato preso per il c**o? UAZ UAZ UAZ
Potrebbe essere una soluzione.....anzi io metterei due poli in corto, cos? quando aggancia il connettore gli si fotte anche la centralina.
Lui pensa: " tanto che se ne fa, l'interfono ce l'ho io, evitiamo questo spreco...... "
E' semplicemente una questione di buon gusto (che gli manca decisamente) e di faccia tosta ( ne ? un distributore autorizzato).
Ridaglieli i microfoni, dopo che ti sono caduti in maniera assolutamente "accidentale" nel lavandino e ci sono rimasrti un tot prima che tu te ne accorgessi, hihihihihihi
Sai come muta di espressione quando dalla felicit? per aver riunito gli elemento del tutto passa al furore livido per essere stato preso per il c**o? UAZ UAZ UAZ
Potrebbe essere una soluzione.....anzi io metterei due poli in corto, cos? quando aggancia il connettore gli si fotte anche la centralina.
ricordarsi anche di bagnarli con il gasolio...... la puzza ? veramente orribile se ti rimane nel casco
Una delle cose a cui tengo di piu` in assoluto sono le mie foto... la mia ex me ne ha fregate quasi mille!!!! 10 anni di vita vissuta!!!!
vale anche per me, non 10 anni ma 1 settimana in vacanza.
Ho le foto fatte con la mia digitale che ritraggono lei e non so che farmene,
lei ha quelle fatte con la sua che ritraggono me, le vorrei ma non ha mai voluto darmele.
A parte che sta con uno e che ci odiamo dannatamente...
se dovesse tornare la ammazzerei
quando ci siamo lasciati si ? preso la mia samsung digitale, la telecamera...
Ok non me ne frega nulla....
Ma.......... ora torna a rompere xch? vuole i microfoni che ho montato nel casco per fare lunghe chiacchierate in moto con l'interfono che IO gli avevo comprato!!!!!!
E sapete xch????? xch? ci deve chiacchierare con la sua nuova fiamma!!!!!
Cocco mio t? ricompri lo spinotto e i microfoni non me ne p? freg? nulla se non li trovi uguali!!!! quelli dal mio casco non li smonti anche se a me non servono a un ca##o!!!!!!
Comment