Che novita` si sanno sul fronte? Settembre si avvicina.....
, Niko.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2006 vs CBR 2006
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mitoz!spero che le cambino...sia i 1000 che i 600 nn mi piacciono minimamente...da quando ho memoria a questa parte x?...

Non ti piacciono le R1/R6 CBR1000/600RR ????
E che ti piace? :P :P :P :P
Comment
-
L'ho provato e non mi e` dispiaciuto, ma sara` difficile che scostero` da R1 o CBR, e difficilissimissimo dall' R1...Originally posted by housemuscledimentichi lo zx 10 :P
Comment
-
STRAQUOTO!!!...Originally posted by RexxxOriginally posted by Mitoz!spero che le cambino...sia i 1000 che i 600 nn mi piacciono minimamente...da quando ho memoria a questa parte x?...

Non ti piacciono le R1/R6 CBR1000/600RR ????
E che ti piace? :P :P :P :P
e che c'? di meglio!!!...
Comment
-
Personalmente negli ultimi due anni mi sono piaciute poco le colorazioni, anche se in effetti ultimamente non mi stanno dispiacendo le R1 blu con le "aggiunte" gialle.... Per le forme e le soluzioni tecniche c'e` davvero l' imbarazzo della scelta
Ma il famoso CBR a 5 cilindri?
Comment
-
Un parere spassionato, l'R1 mi piaceva di pi? con il doppio faro anteriore, con i 4 proiettori mi piace meno.
La CBR 1000 ? molto carina ma in tinta unita (tipo la gialla del team tenkate dell'anno scorso) la moto ha una linea appesantita rispetto al 600 e alla RCV a cui si ispira. Nera mi arrapa.
Comment
-
-
Originally posted by vladinfatti la cbr non ? proprio riuscitissima a mio avviso, a confronto con la r1 e la zx10 sembra molto pi? pesante e goffa!
bestemmia!
Comment
X

Comment