Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA NON E' ORA DI SVEGLIARSI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA NON E' ORA DI SVEGLIARSI?

Ho scritto a mito la mail privata e volevo dire pure qui piu' o meno quello che ho scritto (tanto lui legge 2 righe poi cestina).
    Il forum ha i suoi utenti,ma inizia a essere povero di argomenti..e' cosi' difficile ampliare le sezioni?mercatino vendita e aquisto,tecnica ed elaborazioni diviso per argomenti ecc...
    Inoltre e' ora di rivedere raficamente il sito.,..francamente e' uno die piu' brutti che ho visto in rete,certo avide ne sa quanto me di web,ma dovrebbe iniziare a trovare qualcuno..
    Con tutte queste proposte non riesce a racimolare qualcosa per iniziare finalmente a far diventare questo forum amatoriale,qualcosa a livello nazionale?
    E' trascurato in tutte le sue parti,non ha niente oltre al forum.
    Non ha una pagina con la descrizione delle localita',descrizione piste ben fatta con varie tariffe,un piccolo shop on line o descrizoine di acessori..
    Qui si basa tutto sul forum e su utenti che arrivano grazie ai passaparola.
    Penso che a tutti piacerebbe oltre a leggere il forum,poter navigare nei vari menu',nelle notizie ecc..
    E sarebbe iusto che iniziasse anche a guadagnarci qualcosa.
    Anche quei 50 euro sul carrello,quei 20 dalla tuta... non c'e' nulla di male...visto che si risparmia sempre no?
    Dovrebbe pensare legermente meno a mettere l'ultima cazzata sulla moto e magari pensare a vedere il sito come un secondo lavoro.
    Perche' non chiede una piccola mano ad andreaRS250? lui e' bravo con i siti e assieme a Lit possono migliorare alcune sezioni..inoltre ergal puo' spiegargli come strutturare una pagina e come "diluirla" mentre ad archimede gli si puo' dare una sezione sulle tecnoloie e sui loro sviluppi.
    Boh tanto poi non fa' mai nulla..peccato perche' fra tutti,oltre a me che so bn poco qualcuno che puo' cmq dargli una infarinatura penso ci sia...
    Prima o poi verra' tagliato fuori.

• Font Size
    Maury secondo me sbagli..... come detto nell'altro post!
    Alla fine ? questo daidegas, niente di commeciale, niente a scopo di lucro, nessuna promessa che non si possa mantenere, semplice e ben fatto...adesso poi con il magazine ci sono pure le prove di mot da parte del grande Lithium!
    Poi ogniuno la pensa come vuole....

Comment

• Font Size
      ma non dico che diventi commerciale,piu' che altro per MIto per rifarsi delle spese e del tempo,non ci sarebbe nulla di male..anzi!
      E cmq perche' non renderlo un sito a livello nazionale e ben strutturato?
      Al momento e' un forum e basta,ma potrebbe essere molto di piu' no?
      Secondo me ora e' iunto il momento di alalrgarsi...

Comment

• Font Size
        per certe cose hai ragione...ma per latre sbagli alla grande!
        ti spiego, tu dici che davide dovrebbe guadagnarci due lire...hai ragione, ma cos? non la pensano in tanti, davide ha la bravura di essere uno del forum, non il webmaster, poche volte a moderato o tirato le orecchie a qualcuno, e il doverci guadagnare qualcosa a mio avviso agli occhi di molti gli farebbe perdere altro!
        cos? ? visto come un amico che ti fa un favore, nel modo come dici tu sarebbe un qualcuno che vende(anche per guadagnarci 100lire)...non ? questo daidegas!

per quanto riguarda DDG in funzione del solo forum, hai ragione, ma diciamo che questo ? il cuore, qui nasce e si sviluppa tutto di DDG, e poter far quello che dici occorrerebbe tanto lavoro, e davide gi? sta curando tante cose, forse troppe!

cosi' la penso io

Comment

• Font Size
          mmmm....e' facile parlare dai box, ancora piu' facile dagli spalti...
          Quando entri in pista capisci perche' nessuno taglia quella curva come credi dovrebbe esser fatto e perche' tutti staccano prima del dosso invece di fare il mirabolante salto che tu nella "testina da spalti" immagini.
          FARE le cose e' un'altra cosa. Vivere guadagnando onestamente in internet non e' facile, specialmente se ci si trova gente col palo in c..o a questionare per 10 o 20 euro, che per la pizza non mancano mai...
          Mito ha la fortuna di essere appassionato ed onesto, cosa che di questi tempi e' rara; giustamente fa quello che puo'.
          Potrebbe anche vendere tutto "il forum" o qualche sua parte a qualcuno piu' grosso, gestire la vendita di spazi pubblicitari data ad un concessionario o altro, il problema e' che e' una sua creatura, prodotto della sua passione unita a quella di altri, far entrare i mercanti nel tempio magari non e' cosi' bello ma forse...utile.
          Ringrazio Davide per gli sforzi che sta' compiendo per tenere disponibile questo "spazio aperto" ed eviterei di sputare nel piatto dove mangio, per pura coerenza. Danneggia l'umore di chi ci mette passione nelle cose e non solo stizza perche' un link non funziona o perche non e' fico. Guarda la tv che e' meglio...
          Il problema principale e' il solito palo in c..o che hanno certi motociclisti, dei caccia sugli spalti...e non spendono un euro perche' hanno paura di consumare le gomme in pista...

Comment

• Font Size
            ...ci stavo ancora pensando poco fa.... sinceramente non capisco cosa possa averti spinto a scrivere questo post...Maury!
            Cos? com'? e come sta crescendo DDG secondo me va bene, e penso che sia anche quello che vuole Davide visto che ? lui che orchestra "la baracca"
            Certo magari gli si pu? suggerire qche cosa, ma non criticare il suo lavoro.....tra l'altro gi? ottimo!

Comment

• Font Size
              Porca puttana ladra di quella zoccola.. adesso mi girano... mi girano davvero...

Maury.. passare da scemo non mi piace e non mi piacciono le persone che parlano senza cognizione di causa...

Il sito ? graficamente brutto?Ti d? 1 settimana per farmi una proposta di grafica.. e che sia decente.. non sai farlo?Ingaggi un grafico a 100 euro all'ora e lo fai fare... se ? facile per me lo ? anche per te.. accomodati...

Il sito non offre nulla oltre al forum?Hai ragione.. ma perch? cazzo ci saranno tutte quelle parole nel men? di sinistra.. mah.. dopo cancello tutto...

Lo faccio commerciale?Faccio uno shop?Ma se appena si fa qualche cosa tutti si tirano le sghe mentali che mi restino in tasca due cazzo di euro..

Altra cosa.. per provare.. fai un sito anche tu.. da zero.. senza sapere nulla.. come ho fatto io... parti e dopo meno di due anni mi dici dove sei..

Altra cosa.. ultima e qua ti va di culo.. giusto perch? sono io, e tanta gente che ha esperienza di queste cose lo conferma, tu potrai rispondere a questo post.. vai su altri forum e metti un post del genere (asp.non credere di potermi tirare scemo perch? faccio cos?.. prima avviso) e fai il conto alla rovescia per il bannaggio dell'IP...

Quindi.. i consigli mi stanno bene.. se uno poi aiuta a crescere meglio... ma parlare per parlare... mi sembra inutile.. ho gi? le mie rogne, forse non lo sai, ma te lo rammento.. e ho altro a cui pensare..

Comment

• Font Size
                Maury c' ? modo e modo per dire le cose. Tu hai sbagliato a partire dal titolo del post. E' ora di svegliarsi??????? Ovvio che poi la gente si incazza, ma se il sito ? pieno di gente non credo che sia perch? il sito ? brutto o fatto male....

Comment

• Font Size
                  s'? impazzito R1MAURY....

Comment

• Font Size

Maury........troppo stress in questo periodo?

Comment

• Font Size
                      oddio qua la storia ? complessa... per me ha ragione mito... in fin dei conti il sito ? solo un hobby...

poi ricordiamoci una cosa... ? inutile fare ste discussioni piene di sparate a 0. Proviamo a metterci tutti all'opera e a sfornare qualche cosa di buono!

Comment

• Font Size
                        Non so cosa ti abbia portato a scrivere tutto ci? maury...
                        Io adoro DDG cos? come ?, e noi tutti dovremmo ringraziare mito x tutto quello che fa che mi sembra gi? abbastanza!!!
                        Poi ovvio che ognuno ha i propri gusti, ma proprio x questo nessuno ? obbligato a loggarsi e postare in un sito...

Comment

• Font Size
                          ....gi?....gi?...gi?!

Comment

• Font Size
                            maury pensa seriamente a quanto dici....davide per me ad esempio che non sono n? un pilotone, n? un giornalista, ne un esperto, ne un grafico ecc ecc...insomma praticamente non sono nessuno...b?....io la parola WEBMASTER ? gi? tanto se so cosa significa..MITO22 per me ? DAVIDE, ovvero un grande amico...disposto a farsi in 4 per te senza nulla volere in cambio...

b? fatti un giro sul web, gira tutti i forum COMMERCIALI E GRAFICAMENTE MIGLIORI che vuoi e trovami un WEBMASTER che sia al pari di DAVIDE...te lo dico io...non lo trovi...

pensaci bene...

Comment

• Font Size
                              Nicoss... dai lecca... grazie.. mi imbarazzi..

Comment

X
                              Working...
                              X