grandeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[velox] prima vittoria...
Collapse
X
-
Re: [velox] prima vittoria...
Adesso mi organizzo e ti faccio sapere!!!Originally posted by nicossmiki ma quindi hai la patente??????Originally posted by MiKiFFL'ho fatto al giudice di pace mica al prefetto...Originally posted by spettinatosai che se non lo vinci lo fai cmq e paghi il doppio?Originally posted by MiKiFF"In virt? della motivata ammissibilit? del ricorso si decreta la sospensione dell'atto impugnato e relativi provvedimenti derivati."
:P
Ovvero sono di nuovo operativo!!!
Esito del ricorso a novembre...

allora vieni su domenica

Comment
-
MA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginally posted by MiKiFFAdesso mi organizzo e ti faccio sapere!!!Originally posted by nicossmiki ma quindi hai la patente??????Originally posted by MiKiFFL'ho fatto al giudice di pace mica al prefetto...Originally posted by spettinatosai che se non lo vinci lo fai cmq e paghi il doppio?Originally posted by MiKiFF"In virt? della motivata ammissibilit? del ricorso si decreta la sospensione dell'atto impugnato e relativi provvedimenti derivati."

allora vieni su domenica

tirati dietro degli altri fiorentiniiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by spettinatosai che se non lo vinci lo fai cmq e paghi il doppio?Originally posted by MiKiFF"In virt? della motivata ammissibilit? del ricorso si decreta la sospensione dell'atto impugnato e relativi provvedimenti derivati."

dai che lo vince, dobbiamo combattere i robot
Comment
X

Comment