Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so che ai pi? non importa ma non immaginate la soddisfazione ad esserci riuscito
Boia ladro vedo ora che sei di Castellina in Chianti..... Io ci sono stato 15 giorni fa in ferie per 1 week end con la mia morosa.....
Un posto fantastico!!! Veramente bello!!!!
Sei fortunatissimo a comprare casa li!!!!!!!!
Lo so che ai pi? non importa ma non immaginate la soddisfazione ad esserci riuscito
Boia ladro vedo ora che sei di Castellina in Chianti..... Io ci sono stato 15 giorni fa in ferie per 1 week end con la mia morosa.....
Un posto fantastico!!! Veramente bello!!!!
Sei fortunatissimo a comprare casa li!!!!!!!!
Scusa ma mia avrei pensato di poter trovare un utente DDG in quella zona!!!
....i genitori della mia morosa sono di Firenze ma hanno comprato casa a Castellina......
Che posto fantastico....... la sera c'? una pace paradisiaca!!!!
Complimenti..... anche perch? s? quanto sacrificio costi comprare casa l?!!!!
Pi? leggo e vedo che ragazzi intorno alla mia et? lo fanno e pi? mi deprimo....
Io proprio non ci riesco e i prezzi a Roma te lo consentono sempre meno... basti pensare ragazzi che per un vero buco di 40 mt al max in uno schifo di palazzone ti viene a costare dai 160 ai 190 mila euro... mutuo per 30'anni se te lo danno!!!... la rata di quest'ultimo non deve superare il 33% dello stipendio netto!!!...
Ma come si f??!?!... ma come fate voi che ci riuscite?!?!...
Comment