Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io s? ... gli ho scritto ... ma tanto sai ... saranno al solito fatti di
1)superficialit?
2) politiche altre ...
o ? l'una o ? l'altra tuttavia ? importante per la crescita del forum sapere perch? ? avvenuta questa cosa ... se dipende da noi ? una coa, se il fattore ? esterno ... ? tutta un'altra cosa!!!
Bravo Davide, ben fatto ed ? giusto che se si vogliono dare delle informazioni,queste siano complete e non come quelle date dal giornalista che ha scritto l'articolo....
ciao
io sostengo l'utilita' di uno sciopero, in moto se lo possono anche tenere...comprate riviste serie o la settimana enigmistica!!
I pubbliredazionali e le marchette le faranno sempre...e se le possono fare tra di loro...a noi rimane non dare i soldi a chi mente.
Davide, funziona cosi'.... una volta ti fanno pubblicit?... e poi anche quelli che non ne capiscono niente vengono a rompere su come ? fatto il sito...e su cosa c'e' dentro... e un'altra volta non ti degnano nemmeno di uno sguardo...
alla fine chi naviga daidegas lo trovo autonomamente....
Mito hai fatto benissimo a farti sentire perche ? cosa giusta.
So anche che avrebbe fatto immensamente piacere essere preai in considerazione,cmq devi sentirti fiero di te stesso per tutto quello che hai fatto e stai facendo per questo tuo sito.
Perch? i numeri parlano chiaro e poi grazie a te parlo personalmente ho conosciuto un pacco di gente.
Comment