l'endurance nn lo faccio, ma ad agosto giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Endurance Team RR...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
defo va che e' piu facile che sia tu con capo a farla visto che cmq girate piu forte di me e irene che abbiamo lo stesso passoOriginally posted by DEFObel TEAM..... una fidanzata e uno sposatoOriginally posted by mito22Irene, RSV1000 bianca... Miss BOBO..Originally posted by DEFOio ci sono, ma mi ricordi chi ? 16sk@16 ??? non mi ricordoOriginally posted by gio rsv-ps2segna segna,c'e anche defo e 16sk@16
2 equipaggi,che figata

Comment
-
per? l'equipaggio Aprilia/Yamaha non sarebbe stato male..... due trattoroni insieme son bruttarelliOriginally posted by gio rsv-ps2defo va che e' piu facile che sia tu con capo a farla visto che cmq girate piu forte di me e irene che abbiamo lo stesso passoOriginally posted by DEFObel TEAM..... una fidanzata e uno sposatoOriginally posted by mito22Irene, RSV1000 bianca... Miss BOBO..Originally posted by DEFOio ci sono, ma mi ricordi chi ? 16sk@16 ??? non mi ricordoOriginally posted by gio rsv-ps2segna segna,c'e anche defo e 16sk@16
2 equipaggi,che figata

si sorpassano i db consentiti per l'inquinamento acustico
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
defo siamo 2 aprilia e 2 yamaha,bisogna capire solo come formare gli equipaggi e chi va al macello in partenzaOriginally posted by DEFOper? l'equipaggio Aprilia/Yamaha non sarebbe stato male..... due trattoroni insieme son bruttarelliOriginally posted by gio rsv-ps2defo va che e' piu facile che sia tu con capo a farla visto che cmq girate piu forte di me e irene che abbiamo lo stesso passoOriginally posted by DEFObel TEAM..... una fidanzata e uno sposatoOriginally posted by mito22Irene, RSV1000 bianca... Miss BOBO..Originally posted by DEFOio ci sono, ma mi ricordi chi ? 16sk@16 ??? non mi ricordoOriginally posted by gio rsv-ps2segna segna,c'e anche defo e 16sk@16
2 equipaggi,che figata

si sorpassano i db consentiti per l'inquinamento acustico 
,se il la faccio con ire(e forse per i tempi sarebbe meglio)si sacrifica lei
,mentre se tu la fai con il capo,vai al macello con la ire
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma va,meta' schieramento,sali sulla moto in partenza e prima di partire ti giri al muretto a salutarci,cosi i macellai son tutti gia partitiOriginally posted by DEFOio al macello ci vado volentieri, basta partire in ultima fila
per cui durante le qualifiche.... SI VA A PASSEGGIO.... guai a chi scende sotto i 2:10
,noi ci dobbiam divertire quindi se parti dietro va bene,cosi in pista mi scanno io con il web master :P :P :P (ti faccio il culo a sto' giro mito
)
Comment
-
esistono anche gli inchiodati!!!se non ci sono gli ultimi diego non sarebbe primo..Originally posted by AyrtonEHEH...la ragazza che a fine gara della EX Bobo cup...Diego le fa...ah ma c'eri anche tu in pista????

sto ultima solo per fare un piacere a lui..
Comment
-
ma avete cosi tanta paura della partenza???e che cavolooooo tirate fuori ste @@ RICORDATEVI LA REGOLA...GOMITI APERTI E GINOCCHIA PURE...e via..ci si appoggia e si apre il gas..Originally posted by DEFOio al macello ci vado volentieri, basta partire in ultima fila
per cui durante le qualifiche.... SI VA A PASSEGGIO.... guai a chi scende sotto i 2:10
Comment
-
ma si...si scherza...io per esempio a Rijeka non andrei sotto i due minuti...!!...ah...Irene...avete portato a casa un p? di quell'olio motore che ci avete offerto la sera che siam arrivati..che pioveva di brutto...ma che cos'era?......Originally posted by 16sk@16esistono anche gli inchiodati!!!se non ci sono gli ultimi diego non sarebbe primo..Originally posted by AyrtonEHEH...la ragazza che a fine gara della EX Bobo cup...Diego le fa...ah ma c'eri anche tu in pista????

Comment
-
io son troppo timido per infilarmi nella mischiaOriginally posted by 16sk@16ma avete cosi tanta paura della partenza???e che cavolooooo tirate fuori ste @@ RICORDATEVI LA REGOLA...GOMITI APERTI E GINOCCHIA PURE...e via..ci si appoggia e si apre il gas..Originally posted by DEFOio al macello ci vado volentieri, basta partire in ultima fila

meglio aprire il gas dopo la prima curva e vedere tutti i fermoni passar dietro dopo il primo giro
Comment
-
ah quel buon benzinone 120 ottaniOriginally posted by Ayrtonma si...si scherza...io per esempio a Rijeka non andrei sotto i due minuti...!!...ah...Irene...avete portato a casa un p? di quell'olio motore che ci avete offerto la sera che siam arrivati..che pioveva di brutto...ma che cos'era?......Originally posted by 16sk@16esistono anche gli inchiodati!!!se non ci sono gli ultimi diego non sarebbe primo..Originally posted by AyrtonEHEH...la ragazza che a fine gara della EX Bobo cup...Diego le fa...ah ma c'eri anche tu in pista????

Comment
-
magari mi fumo anche una sigaretta e mi faccio spiegare qualche traiettoria da Diego (che nel frattempo avr? gi? fatto i primi 6 giri)Originally posted by gio rsv-ps2ma va,meta' schieramento,sali sulla moto in partenza e prima di partire ti giri al muretto a salutarci,cosi i macellai son tutti gia partitiOriginally posted by DEFOio al macello ci vado volentieri, basta partire in ultima fila
,noi ci dobbiam divertire quindi se parti dietro va bene,cosi in pista mi scanno io con il web master :P :P :P (ti faccio il c**o a sto' giro mito
)
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
se qst sono i presupposti,mi sa che ci divertiamo di bruttoOriginally posted by DEFOmagari mi fumo anche una sigaretta e mi faccio spiegare qualche traiettoria da Diego (che nel frattempo avr? gi? fatto i primi 6 giri)Originally posted by gio rsv-ps2ma va,meta' schieramento,sali sulla moto in partenza e prima di partire ti giri al muretto a salutarci,cosi i macellai son tutti gia partitiOriginally posted by DEFOio al macello ci vado volentieri, basta partire in ultima fila
,noi ci dobbiam divertire quindi se parti dietro va bene,cosi in pista mi scanno io con il web master :P :P :P (ti faccio il c**o a sto' giro mito
)
Comment
-
Originally posted by Ayrtonma si...si scherza...io per esempio a Rijeka non andrei sotto i due minuti...!!...ah...Irene...avete portato a casa un p? di quell'olio motore che ci avete offerto la sera che siam arrivati..che pioveva di brutto...ma che cos'era?......Originally posted by 16sk@16esistono anche gli inchiodati!!!se non ci sono gli ultimi diego non sarebbe primo..Originally posted by AyrtonEHEH...la ragazza che a fine gara della EX Bobo cup...Diego le fa...ah ma c'eri anche tu in pista????

ma quanto schifo faceva quel succo di peli????mamma mia...orribile...ma c'era solo quello
che ci vuoi fare...
Comment
-
ero timida pure io..poi ho visto che facendo cosi me la prendo sempre nel c**o e quindi mi lancio nel mucchio!!Originally posted by DEFOio son troppo timido per infilarmi nella mischiaOriginally posted by 16sk@16ma avete cosi tanta paura della partenza???e che cavolooooo tirate fuori ste @@ RICORDATEVI LA REGOLA...GOMITI APERTI E GINOCCHIA PURE...e via..ci si appoggia e si apre il gas..Originally posted by DEFOio al macello ci vado volentieri, basta partire in ultima fila

meglio aprire il gas dopo la prima curva e vedere tutti i fermoni passar dietro dopo il primo giro

Comment
X

Comment