Non ? necessaria la mia presenza... ci pensa Blundik a picchiare Dino anche per me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Endurance Team RR...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
difatti vado a fanculizzarlo pure ioOriginally posted by CokiDrugNon ? necessaria la mia presenza... ci pensa Blundik a picchiare Dino anche per me
,e che ero curiosi di conoscerti,sara' per la prox
Comment
-
Ci vediamo a rekkia fine agosto... se Bobo ci vuoleOriginally posted by gio rsv-ps2difatti vado a fanculizzarlo pure ioOriginally posted by CokiDrugNon ? necessaria la mia presenza... ci pensa Blundik a picchiare Dino anche per me
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
massi' che vi vuole,con piacere cmqOriginally posted by CokiDrugCi vediamo a rekkia fine agosto... se Bobo ci vuoleOriginally posted by gio rsv-ps2difatti vado a fanculizzarlo pure ioOriginally posted by CokiDrugNon ? necessaria la mia presenza... ci pensa Blundik a picchiare Dino anche per me

Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2massi' che vi vuole,con piacere cmqOriginally posted by CokiDrugCi vediamo a rekkia fine agosto... se Bobo ci vuoleOriginally posted by gio rsv-ps2difatti vado a fanculizzarlo pure ioOriginally posted by CokiDrugNon ? necessaria la mia presenza... ci pensa Blundik a picchiare Dino anche per me

tu intanto rimettiti
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
grazie coky,ci provoOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2massi' che vi vuole,con piacere cmqOriginally posted by CokiDrugCi vediamo a rekkia fine agosto... se Bobo ci vuoleOriginally posted by gio rsv-ps2difatti vado a fanculizzarlo pure ioOriginally posted by CokiDrugNon ? necessaria la mia presenza... ci pensa Blundik a picchiare Dino anche per me

tu intanto rimettiti
Comment
-
io vengo volentieri...che devo fare? :-)Originally posted by gio rsv-ps2emi ma perche' non vieni a girare anche tu con noi daiOriginally posted by emi?come posso far parte del team? :-P
E.
E.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
manda i tuoi dati a boboOriginally posted by emi?io vengo volentieri...che devo fare? :-)Originally posted by gio rsv-ps2emi ma perche' non vieni a girare anche tu con noi daiOriginally posted by emi?come posso far parte del team? :-P
E.
E.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
emi su in pista in alto c'e tutto quello che ti serve,cosa si paga,le date e' tutte le infoOriginally posted by emi?e quanto devo pagare?Originally posted by gio rsv-ps2
manda i tuoi dati a bobo
E
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by CokiDrugah no??Originally posted by abezzeSIIIIIII
Niente fari
mica ? in notturna... non ? mica la 24 ore....
e chi si prende la briga di fermare il mio socio prima dello scadere delle 24 ore?
mantenendo in scioltezza la velocita' di 312 km/h , il pieno basta per fare 280 Km diviso 4700m = 59 giri per una media da te dichiarata di 2.50 per giro = circa 2 ore e 50 minuti...
O il sistema iniezione a doccia di Mr Amman prevede il rifornimento in volo

Bah... l'importante ? che mi facciate girare per almeno 23,5 delle 24 ore promesse dall'endurance
poi per la benzina ci pensano al box
come a Ledenon che mi hanno lasciato a piedi allo virage du camion
Comment
X

Comment