Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al massimo quanti km ......
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
mi pare che per arrivare a Pforzheim vicino a Stoccarda siano quasi 900.
l'anno scorso a settembre e ne ho fatti altrettanti il giorno dopo per tornare a casa. come qualcuno ricorda ? stata la volta in cui mi hanno ciulato il portafoglio in svizzera e mi sono trovato in germania con 5 euro in tasca a 150 km dal punto di arrivo.
Comment
-
Il mio record era un 450 e poco pi?... che ho vertiginosamente superato domenica scorsa con 550 circa!!!... ero distrutto perch? tutte curve da Roma fino a Campo Imperatore per vari passi cercando vallate e strade... una giornata bellissima!!!... ma i reni e le mani non vi dico... poi sull'R1!!!... :P :P :P
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
da solo circa 260, da Taio (Trento) a casa mia (Inverigo, Como) quando ho preso la moto, dopo 7 anni che non guidavo pi? la moto ? stata dura
primo giro della mia lady sul sellino dell'R1, giro completo del lago di Como (esterno), circa 160km
giro pi? lungo con la mogliettina dietro, da casa a Misano con Ste R1 e morosa di 420 km, ed altrettanti il giorno dopo a tornare.
Per ora non male
Comment
-
1000 Km con fermate solo per fare benza e pisciatina di gruppo
all'arrivo sono sceso dalla moto gobbo.... mi faceva una pippa il gobbo di notredamme
Comment
X

Comment