.... non mi vedrete pi? scrivere che vendo le pinze nissin CNC ufficiali Motor France..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con vostro sommo dispiacere....
Collapse
X
-
Re: Con vostro sommo dispiacere....
Che peccato boss.....proprio ora che mi ero deciso a comprarle....Originally posted by mito22.... non mi vedrete pi? scrivere che vendo le pinze nissin CNC ufficiali Motor France..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Mah.. con quei dindi ci compro gli stivali, i piedini radiali e forse un treno di gomme.. vediamo..Originally posted by stecca975immagino che con sommo piacere il tuo portafogli stia ridendo in compenso
Comment
-
pochi quindi!ladro!Originally posted by mito22Mah.. con quei dindi ci compro gli stivali, i piedini radiali e forse un treno di gomme.. vediamo..Originally posted by stecca975immagino che con sommo piacere il tuo portafogli stia ridendo in compenso
Comment
-
Le pinze nissin che ho io (tralasciando che le mie sono ufficiali motor france) costano 1480 euro l'una, escluse le pastiglie, e gli adattatori forcella 120 euro l'uno.. 3200 euro....Originally posted by jobbaspochi quindi!ladro!Originally posted by mito22Mah.. con quei dindi ci compro gli stivali, i piedini radiali e forse un treno di gomme.. vediamo..Originally posted by stecca975immagino che con sommo piacere il tuo portafogli stia ridendo in compenso
Io le vendevo a 1200... scusa eh..
Comment
-
Ma tu non mi conosci bene... io anche mentre dormo penso a quelche scemata..Originally posted by ChoBo...e adesso come faremo a dormire tranquilli?

La 7 mica ? finita..
Comment
X

Comment