Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
permettetemi ma....
Collapse
X
-
Re: permettetemi ma....
chett? devo f????Originally posted by NikoNikCioe` no... anvedi questa... a secca, ma chi te credi de esse... che 'n se vede che 'n sei tu? .... la tua tuta e` di un altro colore!!!!!!Originally posted by linny81Pgho l'avatar pi? bello di tutti :P :P :P
che ve ne pare?????? :P :P :P :P :P
Piuttosto che cazzeggiare, perche` non prepari il mio che ai 1000 quasi ci sono????

Comment
-
resto misteriosa :P :P :P tanto ormai lo sapete tutti che volto hoOriginally posted by EverlukGrazie Linny!!!... :POriginally posted by linny81PgAndreuccio oltre a far pieghe e impennate da paura c'ha un c**o!!!! :P :P :P scusate ma il sedeino dei maschietti suscita un certo effetto
Everluk hai un faccino niente male devo dire
io il mio faccino ho deciso di non metterlo pi?
:P
ecco ora arrossisco!!!...
Perch? non metti pi? il tuo visetto?!?!...
Comment
-
fulminata quando m'hai detto che sei teOriginally posted by NikoNikGolia tempo fa mi ha chiesto chi fosse la gnocca nel mio di avatar!!!Originally posted by linny81Pgio il mio faccino ho deciso di non metterlo pi?

che gnocca!!!!
Comment
-
Il nuovo avatar, la mia fantasia latita in materia... ti ho mandato la foto via mail ed un mp..... che fai perdi colpi? Sara` l'eta` che avanza???Originally posted by linny81Pgchett? devo f????

Grazie grazie
Comment
-
Gli occhi si... come non ricordarli?!?!... da incanto!!!...Originally posted by linny81Pgresto misteriosa :P :P :P tanto ormai lo sapete tutti che volto hoOriginally posted by EverlukGrazie Linny!!!... :POriginally posted by linny81PgAndreuccio oltre a far pieghe e impennate da paura c'ha un c**o!!!! :P :P :P scusate ma il sedeino dei maschietti suscita un certo effetto
Everluk hai un faccino niente male devo dire
io il mio faccino ho deciso di non metterlo pi?
:P
ecco ora arrossisco!!!...
Perch? non metti pi? il tuo visetto?!?!...

Comment
-
Io ancora rido, mi disse:"A 'nfamone, che le hai fatto prima e/o dopo la foto in quella posizione????"Originally posted by linny81Pgfulminata quando m'hai detto che sei teOriginally posted by NikoNikGolia tempo fa mi ha chiesto chi fosse la gnocca nel mio di avatar!!!Originally posted by linny81Pgio il mio faccino ho deciso di non metterlo pi?

che gnocca!!!!
Comment
-
Originally posted by NikoNikIo ancora rido, mi disse:"A 'nfamone, che le hai fatto prima e/o dopo la foto in quella posizione????"Originally posted by linny81Pgfulminata quando m'hai detto che sei teOriginally posted by NikoNikGolia tempo fa mi ha chiesto chi fosse la gnocca nel mio di avatar!!!Originally posted by linny81Pgio il mio faccino ho deciso di non metterlo pi?

che gnocca!!!!

era quella sera a Terni dove con la vodka alla fragola stavo allegrotta
'un s? s?..............
Comment
-
Che ridere quella sera...Originally posted by linny81Pg
era quella sera a Terni dove con la vodka alla fragola stavo allegrotta
'un s? s?..............
A me e` toccato l' altra sera a casa di quel mio amico con la fidanzata bionda, la carne alla griglia ha accettato di buon grado 6 bottiglie di Marzemino in 5!
Comment
-
per Linny...
Te ci sei rimasta fulminata, immaginati la mia faccia quando mi ha detto che era lui
e io che mi aspettavo una gnoccolona, cosi magari me la presentava....
invece, me so sentito male.......
Comment
-
Originally posted by Scorpionmeglio quando c'era la tua fotoOriginally posted by linny81Pgho l'avatar pi? bello di tutti :P :P :P
che ve ne pare?????? :P :P :P :P :P
Comment
X

Comment