gi? kike...cmq si stiamo bene tutti e due dai...? andata parecchio bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicoss e venerekiss, come state?
Collapse
X
-
.....fink? la si riesce a raccontarle vuol dire che ? andata bene .....
un po' di convalescenza....e l'assicurazione vi f? il regalo di pagare per voi le motine nicoss!!!!!!!
auguri a tutti e due!
Comment
-
b? io l'ho saputo stamni e ho gia parlato con i 2 interessati cmq ripeto anke qui ke mi spiace un sacco meglio x? ke ? andata bene in fondo dai nico tvtttttb
Comment
-
Originally posted by nicoss.....e pensate che alla fine ? saltato su a dire :"b? perch? hai messo che ci sono feriti???"
porca vacca ma ci vedi che son li con una mano che sanguna e un ginocchio gonfio...mamma mia quanto gli avrei fatto bere il liquido del radiatore...
puttana...morisse
Comment
-
Ho let adesso il fattaccio... mi si e' gelato il sangue.. Cmq l'inmportante che stiate tutti bene . e ricordati adesso hai il coltello dalla parte del manico non avere fretta di concludere le cose con l'assicurazione ..
se hai bisognodi qualsiasi cosa chiama senza problemi
Comment
-
certo grimo...e forse stasera o domani io ci torno perch? stamattina mi son bloccato con il collo...adesso vedo cmq mi sa proprio che ci torno...grazie dell'appoggio...
per quanto riguarda l'assicurazione non ho assolutamente fretta...l'importante ? che tutto vada come deve andare...
Comment
-
Gi? so che il prossimo anno, quanno assaporer? i fumi dei miei scarichi, fdir? che ? colpa di "quel vecchio incidente in panda" hehehe
ps. ma oltre ai danni della macchina non pagano anche per i giorni di prognosi?
Comment
X
Comment