Okkio alle sbacchettate.. a quelle velocit? sono bastarde mica poco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che soddisfazione... ho messo anche la quinta!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Raga, mi spiegate ... uno di voi che ? in grado... come caxx si fa a cambiare le marce impennando.... intendo proprio praticamente... a parte che io se impenno in prima, mi caco sotto di mettere la seconda, se impenno in seconda, tempo che provo a mettere la terza e la moto ? gia a terra.... come fate??? poi, date le brutte esperienze con la vespa, penso sempre che mettendo una marcia piu alta la moto tenda al ribaltamento.,.. ? capitato piu volte con la vespa, ma in quel caso, fanculo, sono a 20km/h... la lascio e si sfascia dove le pare (? successo piu volte), con la moto a parte la velocit?... ma non mi piacerebbe farla sfasciare...
GRAZIEEEE
Comment
-
verissimo!!!!!Originally posted by housemusclebeato te io non riesco neanche in 2a
appena mi si alzicchia penso a tuttii soldi che c'ho speso e s'abbassa da sola
Comment
-
quotoOriginally posted by essepizerounoQuesta ? da premio oscar!Originally posted by housemuscleappena mi si alzicchia penso a tuttii soldi che c'ho speso e s'abbassa da sola

Comment
-
housemuscle ha scritto:
beato te io non riesco neanche in 2a
appena mi si alzicchia penso a tuttii soldi che c'ho speso e s'abbassa da sola
anche se ogni tanto un prima seconda terza mi scappa...!!!!
Comment
-
Io uso la frizione, tanti non la usano invece, io mi trovo bene cosiOriginally posted by Andrew84Ma usi la frizione o cambi senza alleggerendo solo il gas?
Comment
-
Alla fine io metto la quarta e stavolta anche la quinta che son ancora ai 160, quindi abbastanza lento direi.Originally posted by IcyOkkio alle sbacchettate.. a quelle velocit? sono bastarde mica poco...
Te che sei "cazzuto" su ste cose potresti dispensare un po di consigli
Comment
-
MITICO
non metto in dubbio che sia piu' fcile ec ec nelle mettere anche le marce successive (spazio permettendo) pero' il mio dilemma ?: qnd metti giu la ruota se sbacchetta a 220-240????????
un paio di volte mi ? capitato che avendo la ruota non perefettamente dritta durante l'appoggio..fine 2a quindi sui 170(visto che ero in pinna) ho fatto 30 metri col cagotto dalle sbchettate che ha tirato...
Comment
-
Originally posted by RikuquotoOriginally posted by essepizerounoQuesta ? da premio oscar!Originally posted by housemuscleappena mi si alzicchia penso a tuttii soldi che c'ho speso e s'abbassa da sola

Comment
X

Comment