Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...MTV... ora..
Collapse
X
-
e m? m'apppiccico il divviddiOriginally posted by Ste___86? finito NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by ZAMBO77Se si potesse i miei 9 anni + di te te li darei molto volentieri!!Originally posted by Ste___86gi?.. l'ho detto qualche post fa che sono nato 10 anni troppo giovane....Originally posted by stecca975e pensa che manco eri nato quel giorno.......Originally posted by Ste___86LET IT BEEE
LET IT BEEE LET IT BE OH LET IT BE
GODOOOOOO

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
perch? invece adesso ? bello!!!!!!Originally posted by Ste___86che brutto elton john!
cmq bellissimo il live aid di 20 anni fa!! ? la seconda volta che lo vedo, la prima in dvd, visto che sono dell'84
Comment
-
Stard... Troppo bello quel divvudd?Originally posted by stecca975e m? m'apppiccico il divviddiOriginally posted by Ste___86? finito NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by ZAMBO77Se si potesse i miei 9 anni + di te te li darei molto volentieri!!Originally posted by Ste___86gi?.. l'ho detto qualche post fa che sono nato 10 anni troppo giovane....Originally posted by stecca975e pensa che manco eri nato quel giorno.......Originally posted by Ste___86LET IT BEEE
LET IT BEEE LET IT BE OH LET IT BE
GODOOOOOO

Comment
X

Comment