Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i last minutes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    4 anni pi? o meno fa sono andato in messico (Playa del Carmen) 2 persone,
    9 gg 7 notti, il viaggio ad una coppia in viaggio di nozze incontrata sul posto era costato 7 milioni, noi abbiamo speso 1.700.000 a testa, viaggio comprato 4 gg prima di partire, una favola di viaggio(ALL-INCLUSIVE) bevevo alcolici sempre e free, mangiavo quando volevo e free, il villaggio era Alpitour.
    L'agenzia a cui mi ero appoggiato era la cisalpina (o qualcosa del genere).

E' stata un avera figata, ma non metto in dubbio che probabilmente qualche fregatura la puoi beccare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      Originally posted by puffetta
      in che senso???

o all'aeroporto vendono direttamente i pacchetti tutto compreso?

Vendono i pacchetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        come regola i last second.. che sarebbero poi i first minute... li chiamano in vari modi.. ? un pacchetto che comprende alloggio e volo..

per? diciamo che ti deve andare molto bene e c sono file lunghe lunghe da fare..

per? nn ho mai provato... prenoto sempre prima una casetta in genere..
        sinceramente questa del presentarsi direttamente in aereoporto non l'avevo mai sentita... Per i normali last minuti non ho mai provato ma mi piacerebbe farlo...

Comment

• Font Size
          andrea assicurati ci sia un'agenzia dove puoi andare a prenotare il viaggio che hai trovato su internet... Occhio alla formula roulette (io non mi fido), in pratica se nel villaggio o albergo dove dovevi alloggiare non c'? pi? posto di mettono in un altro della stessa categoria.

Comment

• Font Size
            io ho fatto un last minut facendo la fila fuori l agenzia con la valigia pronta in turchia devo dire molto bello come se paghi un viaggio regolare!!

Comment

X
            Working...
            X