Originally posted by Vypero76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro... BULLET
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
paolo ora ho capito perche' il tuo contatore di messaggi sale piu del contagiri della tua motoOriginally posted by Paolino81Originally posted by Argonikquanto ridere sto post.... ahahahah

Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2paolo ora ho capito perche' il tuo contatore di messaggi sale piu del contagiri della tua motoOriginally posted by Paolino81Originally posted by Argonikquanto ridere sto post.... ahahahah

suca!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Paolino81Originally posted by gio rsv-ps2paolo ora ho capito perche' il tuo contatore di messaggi sale piu del contagiri della tua motoOriginally posted by Paolino81Originally posted by Argonikquanto ridere sto post.... ahahahah

suca!!!!

Comment
-
Originally posted by erreunista16 pagine e la salita non accenna a rallentare
Ma sai quanti cazzatari ci stanno in rete? Pensa che un po' di tempo f? in un altro forum ne abbiamo trovato uno che si spacciava per carabiniere incursore, in servizio in una tal caserma, per? guarda il caso quella caserma rientrava tra quelle comandate da un mio parente.. :P
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Biglietto del concerto di Vasco: 35 euro con MasterCard
Crocera sul Nilo: 1000 euro con MasterCard
..................
I post con le cazzate di BULLET: non hanno prezzo!!!!!

Comment
-
immagino la tua felicit? nel smascherarlo :P :P :P cattivo!!!!!Originally posted by RexxxOriginally posted by erreunista16 pagine e la salita non accenna a rallentare
Ma sai quanti cazzatari ci stanno in rete? Pensa che un po' di tempo f? in un altro forum ne abbiamo trovato uno che si spacciava per carabiniere incursore, in servizio in una tal caserma, per? guarda il caso quella caserma rientrava tra quelle comandate da un mio parente.. :P
Comment
X

Comment