Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Desmo non copiare!!!!! ho il castello in Sardegna!!!!! con tanto di pista piscina mega enorme col traghetto dentro!!!!!!!!!! con pure l'effetto onda!!!!!
eh linny non ci posso fare niente se abbiamo case simili
Desmo non copiare!!!!! ho il castello in Sardegna!!!!! con tanto di pista piscina mega enorme col traghetto dentro!!!!!!!!!! con pure l'effetto onda!!!!!
...non litigate...un wekend da una parte e uno dall'altra!!
quando si parte?
quando vuoi! io vivo di rendita non ho bisogno di lavorare son sempre in ferie
quando si parte?
quando vuoi! io vivo di rendita non ho bisogno di lavorare son sempre in ferie
...che culo!!!
..se qualcuno mi vuole adottare vivo di rendita molto volentieri pure io
Comment