le voglio stradali io zanza e in pista giro senza fari...possibile che debba spiegarti tutto,come faresti te con le tue... :P :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
................[REKKIA] Dubbio atroce...!!.................
Collapse
X
-
Ci metto due sassi cos? alleggerisco il posteriore...Originally posted by andyple voglio stradali io zanza e in pista giro senza fari...possibile che debba spiegarti tutto,come faresti te con le tue... :P :P :P :P
Comment
-
per il faro non ci sono problemi chiamo ayrtonOriginally posted by axeleonCi mettu due sassi cos? alleggerisco il posteriore...Originally posted by andyple voglio stradali io zanza e in pista giro senza fari...possibile che debba spiegarti tutto,come faresti te con le tue... :P :P :P :P

Comment
-
Io invece ho finito le gomme... mi sa che faccio fare due passate da AyrtonOriginally posted by andypper il faro non ci sono problemi chiamo ayrtonOriginally posted by axeleonCi mettu due sassi cos? alleggerisco il posteriore...Originally posted by andyple voglio stradali io zanza e in pista giro senza fari...possibile che debba spiegarti tutto,come faresti te con le tue... :P :P :P :P

Comment
-
Eccomi anche qui a rispondere.....come detto nell'altro post....x qualsiasi chiarimento contattare il mi agente Andyp per fissare un appuntamento preventivo presso la mia spettabile azienda..............
Comment
X

Comment