Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli zainetti di Valentino Rossi......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli zainetti di Valentino Rossi......

or ora in una pubblicit? per bambini in tv ......la faccina di valentino...il suo nome....o il suo numero di gara...capeggiano da....scarpine...zainetti per la scuola..astucci ..quaderni..........( per et? da 6 a 13 anni...)

..............no comment.................

per la serie.............non sono mai abbastanza..........................

• Font Size
    ero indeciso se comprare quello di harry potter, dell'uomo ragno o di valentino rossi
    cosa consigliate?

Comment

• Font Size
      Re: Gli zainetti di Valentino Rossi......

Originally posted by mano
      or ora in una pubblicit? per bambini in tv ......la faccina di valentino...il suo nome....o il suo numero di gara...capeggiano da....scarpine...zainetti per la scuola..astucci ..quaderni..........( per et? da 6 a 13 anni...)

..............no comment.................

per la serie.............non sono mai abbastanza..........................
      Mio figlio lo vuole per la scuola e sinceramente preferisco prendergli quello che comprare lo zaino dell'uomo ragno.

Comment

• Font Size
        la moto gp colpa di mediaset e valerossi oramai sta' andando alla rovina!!!
        diventer? la nuova formula uno

Comment

• Font Size
          Purtroppo sta diventando "una moda" .... e il problema lo stanno creando i media... troppa pubblicit?... TROPPA!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6
            Purtroppo sta diventando "una moda" .... e il problema lo stanno creando i media... troppa pubblicit?... TROPPA!!!
            per quello che porto avanti la crociata "chi ha la parabola guardi eurosport"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                hihihih io lo sapevo da un po...a lavoro qualche tempo fa abbiamo preparato il sito della giochi preziosi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker
                  hihihih io lo sapevo da un po...a lavoro qualche tempo fa abbiamo preparato il sito della giochi preziosi...
                  Non c'? mica nulla nel sito in merito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6

Quando poi diventer? TROPPO finiremo per odiarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers

Quando poi diventer? TROPPO finiremo per odiarlo
                      Per me il momento ? gi? arrivato.
                      Quando Texas Tornado l'ha infilato a Laguna Seca ho goduto alla grande!

Comment

• Font Size
                        Anche il mio bersaglio per le freccette ha stampato il faccino di VAlentino Rossi!!!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            lui ormai ci guadagna bene solo a far stampare la sua faccina da paraculo... chiamalo scemo...

Comment

• Font Size
                              Ma porca eva, mettono anche la faccia della Lecciso fra un po' sulle cose e ci preoccupiamo se mettono quella di un campione del nostro sport!!
                              Secondo me lui fa benissimo a sfruttare il momento e non credo sia un dramma vedere qualche zainetto giallo con la scritta 46 invece che i soliti giocatori di calcio!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X