Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON GLI PIACE LA FIGA!!! ? venuto a Borgo e mi ? andato nell'unico bar dove ci stan solo le tredicenni che fan soffoconi ai bimbi di dieci anni..... NO, NO..... meglio che ci preoccupiamo
NON GLI PIACE LA f[g@!!! ? venuto a Borgo e mi ? andato nell'unico bar dove ci stan solo le tredicenni che fan soffoconi ai bimbi di dieci anni..... NO, NO..... meglio che ci preoccupiamo
guarda che mi sono perso... avevo sete e sono andato a sbevazzare nel primo bar che ho trovato... poi ho trovato mie cugine :P
NON GLI PIACE LA f[g@!!! ? venuto a Borgo e mi ? andato nell'unico bar dove ci stan solo le tredicenni che fan soffoconi ai bimbi di dieci anni..... NO, NO..... meglio che ci preoccupiamo
guarda che mi sono perso... avevo sete e sono andato a sbevazzare nel primo bar che ho trovato... poi ho trovato mie cugine :P
tu hai una cugina ed io non lo so'????cazzo sai che potrei licenziarti per qst
Comment