Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Uomonerissimo
    Ho 23 anni
    ma ora mi viene che mi rendo conto che sto' esagerando non ? la prima volta ma stavota mi piglia a rimorso incredibile!
    ieri sera ho chiuso nel senso che gli ho detto in parole migliori vaff****lo (e poi gli ho mandato pure un mess),pero' ? una brava ragazza devo essere onesto solo che la mia morosa ? meglio!questa l'ho vista solo come na menata e via!!!
    lo so' che ? un comportamento sbagliato ma all'inizio forse era solo perk? ero arrapato di lei e mi sono detto .....ma che me ne fotte me la faccio e la lascio ma ora mi prende a rimorso stamane mi sono alzato e mi sono sentito peggio di ieri ora sembra stia passando....appunto sembra!!!!
    che tristezza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      Ho 23 anni
      ma ora mi viene che mi rendo conto che sto' esagerando non ? la prima volta ma stavota mi piglia a rimorso incredibile!
      ieri sera ho chiuso nel senso che gli ho detto in parole migliori vaff****lo (e poi gli ho mandato pure un mess),pero' ? una brava ragazza devo essere onesto solo che la mia morosa ? meglio!questa l'ho vista solo come na menata e via!!!
      lo so' che ? un comportamento sbagliato ma all'inizio forse era solo perk? ero arrapato di lei e mi sono detto .....ma che me ne fotte me la faccio e la lascio ma ora mi prende a rimorso stamane mi sono alzato e mi sono sentito peggio di ieri ora sembra stia passando....appunto sembra!!!!
      che tristezza..
      ...che gente strana... altro che tristezza.. che skifo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lello-pista
        ok, x gli squilli, ma se ti vede???
        so' caxxi!!!!!!!!

lo so' che faccio schifo ma dimenticavo che voi siete perfetti!!!
        chi ? senza peccato scagli la prima pietra!!!
        cmq mi sento gia' abbastanza di merda.

Comment

• Font Size
          preciso ke non voglio scagliare nessuna pietra
          era solo per farti trovar pronto nel caso ti vedesse, almeno gia' da ora puoi trovare 1 scusetta

Comment

• Font Size
            so' caxxi!!!!!!!!

cmq mi sento gia' abbastanza di mer**.
            nessuno ? perfetto.. ma a questo riguardo io ne potrei scagliare anche 100 di pietre.
            E se ti senti cos? cosa ti aspetti? Qualcuno che ti consoli?
            Hai fatto tutto tu e avere sensi di colpa ? il meno.. anzi forse ? gi? tanto.

Comment

• Font Size
              so' caxxi!!!!!!!!

cmq mi sento gia' abbastanza di mer**.
              non ? che siamo perfetti......ognuno ? quello che ?.
              ...io non ho mai tradito...e credo che non lo farei mai!.....forse non ne ho mai avuto l'occasione....ma se anche la potr? avere in futuro ci penserei non una volta ma 1000 .....il rispetto per la persona che ami prima di tutto, visto che per me..per come sono io, non mi sembra il caso di rischiare di mandare tutto a quel paese per una cazzata ......

Questo ? il mio parere...

Comment

• Font Size

vado a farmi un giro in moto vediamo che succede!
                a dopo!

Comment

• Font Size
                  si forse ti ho attaccato senza averne il diritto e mi scuso. Ma certe cose non le tollero,mi va il sangue al cervello.
                  Sono donna e bench? ci siano donne che si comportano come te io non sono cos?.
                  Ho sempre rispettato le persone che ho avuto accanto,sia che fossi innamorata o meno.
                  Per me il rispetto ? una valore importante. E quando leggo ste cose vado fuori,in pi? fino a poco fa quasi ti vantavi del messaggio che hai mandato a sta poveraccia,quasi a elogiare quanto sei stato str.. e che camuffi il suo numero cambiando il nome.
                  E mi sono infastidita.
                  Ripeto,sono affari tuoi ma nel momento in cui metti i fatti tuoi agli occhi di tutti non puoi aspettarti solo risvolti positivi.. o sbaglio?
                  Probabilmente non tieni alla persona che hai accanto come dovresti,o forse devi solo maturare un po' nei rapporti di coppia.
                  Comunque a me non interessa,non sono affari miei. Quando vedo persone cos? capisco solo di pi? quanto sono fortunata ad avere chi ho accanto. E quanto mi autostimo per i miei valori.
                  Ripeto,scusa la mia reazione.. ma a volte sono un po' istintiva.

Comment

• Font Size
                    se la vuoi lasciare non credo che un messaggio "d'amore" sia la giusta scelta!!!

Comment

• Font Size
                      Re: Sono disperato

ragazzi datemi un aiuto devo scrivere un messaggio di amore per una ragazza
                      siamo stati insieme ma ora ho deciso che ? finita un gran bel messaggio e non fate gli scemi che davvero mi serve aiuto!
                      messagio??? MESSAGGIO???? MESSAGGIO???? SE DEVI LASCIARE QUALCUNO O HAI QUALCOSA DA DIRE, LO FAI DI PERSONA!!!!!

SMS O EMAIL? NON FARE LO SCEMO!!!!

parlale!! ottieni di pi? cmq .!!!

Comment

• Font Size
                        Senza offesa, hai voluto fare il cretino per scopartela un po, adesso almeno abbi le palle per dirgli le cose in faccia! non si merita questa, gi? l'hai presa in giro non fare peggio!La prossima volta pensaci 1000 volta prima di commettere di nuovo questo errore!

PS: se devi scrivere qualsiasi cosa a qualsiasi persona non copiare frasi gia fatte, ma scrivi con le tue parole funziona meglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky
                          si forse ti ho attaccato senza averne il diritto e mi scuso. Ma certe cose non le tollero,mi va il sangue al cervello.
                          Sono donna e bench? ci siano donne che si comportano come te io non sono cos?.
                          Ho sempre rispettato le persone che ho avuto accanto,sia che fossi innamorata o meno.
                          Per me il rispetto ? una valore importante. E quando leggo ste cose vado fuori,in pi? fino a poco fa quasi ti vantavi del messaggio che hai mandato a sta poveraccia,quasi a elogiare quanto sei stato str.. e che camuffi il suo numero cambiando il nome.
                          E mi sono infastidita.
                          Ripeto,sono affari tuoi ma nel momento in cui metti i fatti tuoi agli occhi di tutti non puoi aspettarti solo risvolti positivi.. o sbaglio?
                          Probabilmente non tieni alla persona che hai accanto come dovresti,o forse devi solo maturare un po' nei rapporti di coppia.
                          Comunque a me non interessa,non sono affari miei. Quando vedo persone cos? capisco solo di pi? quanto sono fortunata ad avere chi ho accanto. E quanto mi autostimo per i miei valori.
                          Ripeto,scusa la mia reazione.. ma a volte sono un po' istintiva.
                          lasciamo stare credo che hai ragione sulle cose che dici e va bene anche che mi attacchi giustamente!!
                          non ne sono contento infatti mi piglia il rimorso!!(neanche dopo un giro in moto sono riuscito a risolvere
                          camuffo il nome senno' sono cazzi maggiori cerco di ridurre i danni(come giusto che sia)
                          io non sono mai stato un tipo che badasse al rispetto!!(non lo ritendo essenziale)pero' orea mi piglia sta' tristezza infinita!(che mi porta stanchezza ho voglia di dormire strano!)pero'
                          hai ragione tu lo ammetto!
                          cazzo potro' sbagliare pure io mica sono gesu'?!?!?!

non gli ho mandato un mess di amore ma di addio!!!(dopo che gliel'ho detto in faccia come conlcusione)ripeto perk? alcuni sembrano leggere solo il primo mess senza seguire la faccenda!

Comment

• Font Size
                            uomonerissimo, ho letto solo i primi 5 messaggi e sono rimasto shockato dalla bastardaggine e infamia che pu? avere un uomo dentro di se... dai non si fa cos?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MissLizia
                              Senza offesa, hai voluto fare il cretino per scopartela un po, adesso almeno abbi le palle per dirgli le cose in faccia! non si merita questa, gi? l'hai presa in giro non fare peggio!La prossima volta pensaci 1000 volta prima di commettere di nuovo questo errore!

PS: se devi scrivere qualsiasi cosa a qualsiasi persona non copiare frasi gia fatte, ma scrivi con le tue parole funziona meglio!
                              perk? non capite e mi fate ripete sempre?!?!?!? forse sono stato poco chiaro lo ripeto!!!

ieri sera dopo averla fatta mia ed io suo (non ? stata na scopata veramente mi piaceva ma la mia ragazza fissa ? piu' importante)gli ho detto in FACCIA(cio? di persona guardandola negli okki)che non c'era possibilit? che andasse avanti perk? io legato ad un altra!(dopo che ho fatto l'amore con lei - su questo ho sbagliato ma ragionavo col pisello) e in piu' volevo un mess per concludere dicendogli addio! semplicemente e poi mi ha preso il rimorso

Comment

• Font Size
                                uomonerissimo per fatti capire meglio,basta che dici che ? stata 'na botta e via

Comment

X
                                Working...
                                X