Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la samuela de nardi in giappone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jobbas
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by neeko72
    mah....potere del triangolino peloso....
    scusa neeko ma qst non l'ho capita?
    neanch'io...
    eppure ? cos? semplice...la De Nardi ha tutta questa notoriet? solamente perch? appartiene al gentil sesso....su DDg ci sono un sacco di persone(GOLF,MIKYFF,ALEMOVISTAR,BLUNDIK..ECC..) che girano forte come, se non +, di lei...ma che non vivono in pista come lei...che non hanno il team che fornisce tutto...con la moto di riserva...con la libert? di cadere e di non doversela riparare...con gomme sempre fresche...con il motorhome...con i cazzi e anche con i mazzi...

cos? come la Polita ovviamente...

ma com' che quando la Poengsen and? in 250 tutti gridavano allo scandalo...giustamente visto che quando arrivava, arrivava ultima staccata di 2000 secondi....e mo' con la De Nardi tutti col petto gonfio?....mah...

Comment

• Font Size
      abbe' neeko...serve anche per fare promozione...cmq lei fa il campionato femminile...questa e' una cosa in piu...la moto e' in espansione come fenomeno anche tra le donne e va supportata con mosse strategiche...

Comment

• Font Size
        neeko senza nulla togliere ai ragazzi di ddg che hai nominato,ma che sappia io tutte quelle del trofeo motocicliste pagano loro per correre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Smuffin
          sei sicuro ke ci sia Pellizzon ..mi sembra strano...
          rettifico difatti,corre il pilota di mototciclismo,in qnt fabry ha una gara dell'italiano

Comment

• Font Size
            purtroppo di piloti ce ne sono tanti..tanti...e tanti...mentre donne poche poche poche...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jobbas
              purtroppo di piloti ce ne sono tanti..tanti...e tanti...mentre donne poche poche poche...
              appunto...

Comment

• Font Size
                sei sicuro ke ci sia Pellizzon ..mi sembra strano...
                ottima correzione.

Comment

• Font Size
                  neeko senza nulla togliere ai ragazzi di ddg che hai nominato,ma che sappia io tutte quelle del trofeo motocicliste pagano loro per correre
                  forse escluse le prime 3-4 della classifica....ed in ogni caso, pensa solo alla cassa di risonanza di tale trofeo DAL CONTENUTO TECNICO MODESTISSIMO....addirittura le differite delle gare sulla RAI!....se fossi i signori pedercini, gramigni, o anche brugnara,zerbo e compagnia bella mi incazzerei non poco...

Comment

• Font Size
                    eppure ? cos? semplice...la De Nardi ha tutta questa notoriet? solamente perch? appartiene al gentil sesso....su DDg ci sono un sacco di persone(GOLF,MIKYFF,ALEMOVISTAR,BLUNDIK..ECC..) che girano forte come, se non +, di lei...ma che non vivono in pista come lei...che non hanno il team che fornisce tutto...con la moto di riserva...con la libert? di cadere e di non doversela riparare...con gomme sempre fresche...con il motorhome...con i cazzi e anche con i mazzi...

cos? come la Polita ovviamente...

ma com' che quando la Poengsen and? in 250 tutti gridavano allo scandalo...giustamente visto che quando arrivava, arrivava ultima staccata di 2000 secondi....e mo' con la De Nardi tutti col petto gonfio?....mah...
                    devo pensare le parole giuste per spiegarti la cosa.

Comment

• Font Size
                      a niko... allora se per te ? la stessa roba... fai un incontro di boxe uomo contro donna, o calcio.. o atletica.. o quello che vuoi.. negli sport, nella maggior parte degli sport..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        a niko... allora se per te ? la stessa roba... fai un incontro di boxe uomo contro donna, o calcio.. o atletica.. o quello che vuoi.. negli sport, nella maggior parte degli sport..
                        ma infatti nessuno si sognerebbe di organizzare una cosa del genere se non spacciandola per una BARACCONATA?...ed in ogni caso non dimenticare che il motociclismo ? uno sport in cui la prestanza fisica non ? fondamentale...basta che pensi a sanchini o capirossi che sono due TOPI!...o a Pedrosa...

in ogni caso..non sto dicendo che le donne non debbano correre in moto....ci mancherebbe altro...ma ? fuori di dubbio che se lo fanno loro RISALTA di +....chi di noi non si stupisce se sotto ad un casco, a a cavallo di una supersportiva, ci trova una bella figa piuttosto che un rozzo maschione?

Comment

• Font Size
                          forse escluse le prime 3-4 della classifica....ed in ogni caso, pensa solo alla cassa di risonanza di tale trofeo DAL CONTENUTO TECNICO MODESTISSIMO....addirittura le differite delle gare sulla RAI!....se fossi i signori pedercini, gramigni, o anche brugnara,zerbo e compagnia bella mi incazzerei non poco...
                          la ribellione di piccoli gruppi di piloti non cambierebbe assolutamente nulla...i potenti di questo sport non li starebbero nemmeno a sentire..come in tutte le cose...

Comment

• Font Size
                            tutte quelle del trofeo motocicliste pagano loro per correre
                            ti sbagli...

Comment

• Font Size
                              tutte quelle del trofeo motocicliste pagano loro per correre
                              ti sbagli...
                              smu,scusate per l'ignoranza allora,ma ho sempre avuto qst convinzione

Comment

• Font Size
                                nicola ti sei mai chiesto come mai nn ci siano donne nel motociclismo professionistico?

secondo me uomini e donne non differiscono semplicemente per la prestanza fisica.

Comment

X
                                Working...
                                X