Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio regalo
Collapse
X
-
Nooo... invidia mai!!!...Originally posted by linny81PgLuchino ? un bravizzimo ragasso
non criticate!!!!!!!!!
o siete invidiosi che ha il cuore della Ele??? :P
Comment
-
Originally posted by EverlukNooo... invidia mai!!!...Originally posted by linny81PgLuchino ? un bravizzimo ragasso
non criticate!!!!!!!!!

gi? con quel culetto
Comment
-
aaaaaaaaaaahemmm....Originally posted by linny81PgLuchino ? un bravizzimo ragasso
non criticate!!!!!!!!!
? iscritto gi?...ma nn posta quasi mai....
cmq nn ha criticato nessuno
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukNooo... invidia mai!!!...Originally posted by linny81PgLuchino ? un bravizzimo ragasso
non criticate!!!!!!!!!

gi? con quel culetto

He he he... ti ? rimasto impresso!!!...
:P
:P
Comment
-
regalagli un set di viteria completa in ergal, le manopeole con scritto gsx.r e magari frecce piccole in carbonio
lo scarico penso ti venga a costare un po troppo
Comment
-
Ma senza andare sugli accessori moto...
Perch? non una bella camicia oppure un bel giubbotto suzuki-allstar ?!?
Per gli accessori o sei stra sicura di ci? che lui vorrebbe...o altrimenti rischi solo di buttare via i soldi ... - mio personalissimo parere -
Per? se gliene parli spudoratamente perdi l'effetto sorpresa...tasta il terreno...e facci sapere!
Comment
-
yea mon cherie!!Originally posted by LadyMa senza andare sugli accessori moto...
Perch? non una bella camicia oppure un bel giubbotto suzuki-allstar ?!?
Per gli accessori o sei stra sicura di ci? che lui vorrebbe...o altrimenti rischi solo di buttare via i soldi ... - mio personalissimo parere -
Per? se gliene parli spudoratamente perdi l'effetto sorpresa...tasta il terreno...e facci sapere!
il giubbotto mi sembra troppo tamarro...hem...gi? ? tamarro lui di suo a volte
Comment
X

Comment