IL MIO OBBIETTIVO ERA PAGARMI I DANNI ALLA MACCHINA...E SPACCARGLI LA FACCIA!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INCIDENTE IERI SERA...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Che devo dirti?????!!
Io non lo avre lasciato andare neanche x idea,
preferisco farmi ritirare la patente x due birre,
che lasciare andare un deficiente!!!!!!!!!!!!
In quanto all'aggressione,
era la vostra parola contro la sua...............
Cmnq sono contenta che stiate bene!!!!
Comment
-
Teo, capisco la rabbia di queste situazioni!!!
Qualche anno fa anche a me ? capitato. Ero in macchina con un amico, macchina sua quindi... stiamo andando tranquilli e uno parte con un sorpasso con una macchina che arriva dall'altra parte. Il mio amico frea e il tipo entra davanti a noi sfiorando il frontale ma toccando lo spigolo della macchia. Non si ferma e accelera... fortuna che l'amico aveva un'alfa 75 turbo da + di 250 cavalli. Preso sorpassato fermato e chiamato i caramba. Vabb? il mio amico gli ha tirato un cartone nello stomaco... ma se lo meritava tutto.
Io in questi momenti penso che se mollo le mani non mi fermo pi?... per questo sono sempre riuscito a tenerle in tasca!!!
Comment
-
-
Comment
-
L' aggressione se non ci sono testimoni n? lividi non ? dimostrabile quindi con il mio caratteraccio una randellata a uno cos? la davo eccome comunque meglio per te se non l'hai fatto.
Scusa una curiosita ma se fate la constatazione amichevole quello che ci rimette di pi? ? il tuo amico che l'ha tamponato e quindi come l'avete messa giu?
Comment
-
un altro angiolettoOriginally posted by diivanL' aggressione se non ci sono testimoni n? lividi non ? dimostrabile quindi con il mio caratteraccio una randellata a uno cos? la davo eccome comunque meglio per te se non l'hai fatto.
me lo chiedevo anch'ioOriginally posted by diivanScusa una curiosita ma se fate la constatazione amichevole quello che ci rimette di pi? ? il tuo amico che l'ha tamponato e quindi come l'avete messa giu?
Comment
-
che periodo sfigato...Teo gi? che c'eri una pedata sul sedere gliela potevi dare a quel pirla...va beh importante ? che stai bene...
Comment
X

Comment