Originally posted by Vypero76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esser uomo...
Collapse
X
-
Re: Esser uomo...
Originally posted by kandraxEsco con la moto, mi fermo x mettere benzina... i miei amici mi fanno : "Muoviti" (me la pago io ovviamente, dato che ci sono persone che capiscono poco meglio specificare)
calma calma....
la frase di prima era chiaramente equivocabile... mi fanno il pieno... ma dai...
ah....donne...
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by kandraxEsco con la moto, mi fermo x mettere benzina... i miei amici mi fanno : "Muoviti" (me la pago io ovviamente, dato che ci sono persone che capiscono poco meglio specificare)
calma calma....
la frase di prima era chiaramente equivocabile... mi fanno il pieno... ma dai...
ah....donne...
Comment
-
si si.... tanto lo sai che ti eri espressa male...Originally posted by linny81PgOriginally posted by ArgonikOriginally posted by kandraxEsco con la moto, mi fermo x mettere benzina... i miei amici mi fanno : "Muoviti" (me la pago io ovviamente, dato che ci sono persone che capiscono poco meglio specificare)
calma calma....
ah....donne...

Comment
-
s?, ma uffaaaaaaaa!!!!!!!!!!Originally posted by Vypero76Per quella che ho messo non piangerei pi? di tantoOriginally posted by missmelama perch? io non riesco mai a vedere ste foto?!?!

Comment
-
Originally posted by linny81Pgio ne scavo 2 con le zinneOriginally posted by Vypero76Aggiungo che se prendo il sole in spiaggia a pancia in gi? mi devo pure scavare la buchetta...
Ma con questo faccio presto...

Comment
-
Quando ero piccolo e guardavo Mazinga zeta non sapevo se fosse meglio il missile centrale o i bombardoni di Venus - AOriginally posted by LadymiTTTicooo !!!
...
PS: sei sempre in tempo per passare a Marrakesch ... quando torni potresti avere anche tu i famosi vantaggi!!!
!

Oggi preferisco avere il missile centrale :P
Comment
X

Comment