Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado o non vado?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom

beh ci ho parlato una volta sola.. per circa due orette.. e poi ci siamo sentiti due volte al cell.. ma per 10 minuti ogni volta...

quindi non ? che ci conosciamo proprio bene... boh vedr? se andare o no..
    bhe ma vi siete sentiti avete parlato! se ti sei trovato bene con lei al cel perch? non dovresti trovarti bene di persona scusa!! dai su non fare il monello e vai ad incontrarla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MissLizia

beh ci ho parlato una volta sola.. per circa due orette.. e poi ci siamo sentiti due volte al cell.. ma per 10 minuti ogni volta...

bhe ma vi siete sentiti avete parlato! se ti sei trovato bene con lei al cel perch? non dovresti trovarti bene di persona scusa!! dai su non fare il monello e vai ad incontrarla!
      beh ho tempo finoa domani per pensarci... poi prender? una decisione..e poi vi far? sapere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MissLizia

il problema ? che "tutti son consapevoli" che dietro a uno schermo o dietro a un cellulare le persone sono decisamente "DIVERSE". Le chat, per quanto siano un ottimo sistema di comunicazione e mezzo di socializzazione, han tolto la parola alle persone. Tutti e tutte brave dietro allo schermo.... poi dal vivo quasi gli manca la forza di aprire bocca

ma a perte tutto..... io ci andrei, passi una serata e se finisce bene hai guadagnato una sc....a o una nuova amicizia, altrimenti hai evitato di stare due ore a casa a chattare ancora con una persona con cui non valeva la pena passarci del tempo

Comment

• Font Size
          mi sento chiamata in causa...

dovete sapere che Pippo l'ho conosiuto bene al pc...
          S?, ci scrivevamo le mail, io dal lavoro (ero in un'agenzia immobiliare e il lavoro non era mai troppo! ), lui da casa.

Beh, se non era per le tante belle cose che ho scoperto di lui in questo modo, forse non ci saremmo mai attaccati tanto!
          Sar?, ma se un uomo ? bravo a scrivere io mi sciolgo in un brodo di giuggiole...

(ovvio che oramai l'ho trovato. E mi piace solo lui, per come usa la penna!! )

Per? io prima l'avevo incontrato... almeno vedere la sua faccia, questo s?!

Per? d?i Zoom, se gi? in partenza sei incuriosito, vacci, no?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by missmela
            Sar?, ma se un uomo ? bravo a scrivere io mi sciolgo in un brodo di giuggiole...

Per? d?i Zoom, se gi? in partenza sei incuriosito, vacci, no?!
            allora in qualche modo ho ragione.... troppi e troppe son bravi/e con la tastiera (o la penna), e poi dal vivo? han la stessa scioltezza nel parlare?

magari il tuo ? un caso anomalo (bravo con la penna e anche dal vivo)

comunque per togliersi tutti i dubbi.... Zoom vai e non ci star troppo a pensare :P

Comment

• Font Size
              Daideappuntamentoalbuoi.
              segui l'istinto Super Lucio.

Comment

• Font Size
                vai divertiti ma non mettere la testa che incontri una bona anzi preparati che ? un cesso(poi magari se ? bona ? meglio)

Comment

• Font Size
                  te vai,digli che hai un tipo di macchina diverso dal tuo,cosi magari la vedi prima e se t'ispira ti fermi e la incontri,tanto della macchina non gliene frega un razzo e manco si ricorda di chiedertelo

Comment

• Font Size
                    Re: vado o non vado?

Allora vi spiego la situazione in breve.....

Ho conosciuto una in una chat.. ma non ho mai visto le sue foto....
                    mi ha mandato adesso un messaggio per cell e mi ha chiesto se domenica sera voglio andare con lei a ballare al Gilda in provincia di Novara se nn sbaglio.. io sono di milano.

Voi cosa mi consigliate? vado o non vado?

vai vai tentar nn nuoce

Comment

• Font Size
                      per esperienza ti dico che sara un cesso....pero....dai vai al max ti inventi una scusa e torni indietro dopo 10 min!!! pero cmq cosiglio spassionato cerca assolutamente di farti mandare una foto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Biglio
                        per esperienza ti dico che sara un cesso....pero....dai vai al max ti inventi una scusa e torni indietro dopo 10 min!!! pero cmq cosiglio spassionato cerca assolutamente di farti mandare una foto!!!
                        ma vai e rischia tanto in fondo non ti costa piu' di tanto ...Biglio sempre a portare sfiga

Comment

• Font Size
                          s?s?! Quella della foto ? ottima!!

Senn? andate in tanti (portati qualche amico). Poi manda avanti un altro e se ? un cesso te la svigni!!!

non sai quanti pacchi ho tirato in vita mia!!

.......come sono bastarda!!!!!

Comment

• Font Size
                            andate in compagnia e se ? un cesso manda avanti un tuo amico!!

.....come sono bastarda!!!!!!

D?i, a parte tutti gli scherzi, la foto ? ottima come idea, fattela dare!!

Magari la scusa buona pu? essere "cos? ti riconosco"!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missmela
                              andate in compagnia e se ? un cesso manda avanti un tuo amico!!

.....come sono bastarda!!!!!!

D?i, a parte tutti gli scherzi, la foto ? ottima come idea, fattela dare!!

Magari la scusa buona pu? essere "cos? ti riconosco"!
                              bella idea la foto...tanto anche se ? cessa ti manda la foto di una strafiga :P :P :P

Comment

• Font Size
                                vai vai...

zoom: hey descriviti...
                                tipa: 90
                                zoom: 90 cosa?? arf arf arf

90 tutto, altezza, larghezza, peso... ciurga

Comment

X
                                Working...
                                X