Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque per la cronaca non sono andato.. ma solo per il fatto che mi ha chiamato e non poteva venire pi?.. quindi tutto rimandato a sabato prossimo.. andr? a farmi un giretto ad Arona.. mi ha detto che poi ci facciamo un giretto...e poi si vedr?...
comunque io me la immagino come una cozza.. cos? poi nn avr? brutte sorprese e se sar? carina sar? meglio ancora...
Vai a ballare con un tuo amico e alle brutte se lei ? un cesso oppure non c'? dialogo tra voi... al massimo ti sei passato una serata in disco con un'amico a caxxeggiare...
Vai e divertiti...
vai...se ? brutta e non c'? diaalogo digli che hai mal di pancia...che hai mangiato cozza...e se non vai via subito saranno tutti sommersi da uno tsunami di merda!
vai...se ? brutta e non c'? diaalogo digli che hai mal di pancia...che hai mangiato cozza...e se non vai via subito saranno tutti sommersi da uno tsunami di mer**!
comunque come ho specificato sopra.. non sono andato perch? mi ha chiamato lei dicendomi che non poteva venire... e quindi tutto rimandato a sabato prossimo.. ed andr? ad Arona a farmi giretto..
Ho conosciuto una in una chat.. ma non ho mai visto le sue foto....
mi ha mandato adesso un messaggio per cell e mi ha chiesto se domenica sera voglio andare con lei a ballare al Gilda in provincia di Novara se nn sbaglio.. io sono di milano.
Voi cosa mi consigliate? vado o non vado?
il gilda ? molto bello.... pieno di gnocca
io andrei..male che vada ti dai da fare con altro :P :P
io e la sabry ci siam conosciuti in chat 6 anni insieme e 2 di convivenza
mi ha mandato adesso un messaggio per cell e mi ha chiesto se domenica sera voglio andare con lei a ballare al Gilda in provincia di Novara se nn sbaglio.. io sono di milano.
azz grazie per le info sulla discoteca.. bene la terr? in considerazione di sicuro...
azz 6 anni e 2 di covivenza?
beh speriamo in bene allora...
azz grazie per le info sulla discoteca.. bene la terr? in considerazione di sicuro...
azz 6 anni e 2 di covivenza?
beh speriamo in bene allora...
ci vuole molta fortuna ma si sa mai nella vita no?
Comment